Diciamo che su questo forum serpeggia una certa sfiducia sull'affidabilità delle Peugeot e conseguenti derivate Fiat. Quindi soprattutto penso che TheCat che si riferisca al problema tecnico.
L'assistenza forse, su certi nuovi prodotti, è ancora carente per mancanza di esperienza sui prodotti stessi, essendo appunto nuovi.
Esattamente. Conoscendo come ragiona(va) la fiat, e avendo conosciuto gente che lavorava per loro come fornitore, certa componentistica molto delicata se non è più che affidabile diventa un calvario. E nella stessa frase Fiat e affidabile non ci possono stare soprattutto se parliamo di sistemi simili. Conosco un tizio che ha preso una Renegade usata, sti amenicoli elettronici un giorno vanno e un giorno no.
E scollegare completamente il display è stato provato? Non penso che contenga centraline che governino l'auto.
Non è proprio così, FCA adottò un proprio protocollo qualità che gli permise, sotto questo aspetto, di ritornare ad essere competitiva con le altre case. Poi con la fusione questo è stato abrogato e l'unificazione ha preferito il metodo francese.Qui l'aneddotica personale, famigliare, o di parenti ed amici conta fino ad un certo punto. Contano i rapporti sull'affidabilità europei ed americani di organizzazioni terze. E lì, sui grandi numeri, da decenni, si assiste alla decadenza dei marchi europei, e quelli Stellantis...
Roba da matti, la casa madre cosa aspetta a intevenire? Qui sembra siano tutti pronti a prendere i soldi e poi arrangiati...ancora un pò e danno la colpa a te!Salve
Grazie a tutti per le testimonianze...concordo anche io che forse la woluzione migliore è quella della sostituzione di tutto il sistema e naturalmente in garanzia, ma anche il concessionario non può far niente senza autorizzazione della casa madre...
Se almeno si impegnassero a fornire tale autorizzazione, si potrebbe fare un primo tentativo e vedere se il problema si risolve..
debole consiglio, forse chiedere a una associazione consumatori...Preciso!
È proprio questo che trovo inconcepibile...non saper dare alcun tipo di assistenza...ed intanto la macchina è ferma, mentre il pagamento scorre....
È 2 giorni che sto pensando a come fare per alzare un polverone...ma non riesco a trovare il canale giusto...ho provato con il loro call center, per vie legali e anche con le associazioni di consumatori ma non ho risposte....se avete qualche suggerimento a chi potrei rivolgere sarebbe gradito...
calma... calma.Preciso!
È proprio questo che trovo inconcepibile...non saper dare alcun tipo di assistenza...ed intanto la macchina è ferma, mentre il pagamento scorre....
È 2 giorni che sto pensando a come fare per alzare un polverone...ma non riesco a trovare il canale giusto...ho provato con il loro call center, per vie legali e anche con le associazioni di consumatori ma non ho risposte....se avete qualche suggerimento a chi potrei rivolgere sarebbe gradito...
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 ore fa