Non mi pare proprio che una A4 start arrivi a costare quella cifra. Comunque quando si ordinano vetture del genere bisogna prestare molta attenzione all'allestimento che si sceglie, facendo mettere per iscritto una dettagliata lista degli optional e non solo la versione. Purtroppo la maggior parte degli accessori non è installabile dopo l'acquisto.jumpy70 ha scritto:ripensandoci, ho notato altre cose che mi sembrano davvro ridicole se non presenti su un auto da 40.000 euro di listino....
mancano pure le lucine sopra all'aletta parasole, sia lato guida che passeggero....
pure gli specchietti riscaldabili non ci sono?!?!?
ha più accessori una Fiat Punto...
*andrea* ha scritto:Non mi pare proprio che una A4 start arrivi a costare quella cifra. Comunque quando si ordinano vetture del genere bisogna prestare molta attenzione all'allestimento che si sceglie, facendo mettere per iscritto una dettagliata lista degli optional e non solo la versione. Purtroppo la maggior parte degli accessori non è installabile dopo l'acquisto.jumpy70 ha scritto:ripensandoci, ho notato altre cose che mi sembrano davvro ridicole se non presenti su un auto da 40.000 euro di listino....
mancano pure le lucine sopra all'aletta parasole, sia lato guida che passeggero....
pure gli specchietti riscaldabili non ci sono?!?!?
ha più accessori una Fiat Punto...
[/quote]ite24334 ha scritto:Ho ordinato ad ottobre 09 una a4 avant start plus, con pacchetto esterno lucido.
Siccome il configuratore AUDI è quantomeno lacunoso, non sono ancora riuscito a capire:
1) Se i mancorrenti sono lucidi o neri
2) Se il dislpay sul cruscotto è a colori o monocromatico
Qualche possessore della stessa vettura può sciogliermi il dubbio
UbbialiAndrea ha scritto:ite24334 ha scritto:Ho ordinato ad ottobre 09 una a4 avant start plus, con pacchetto esterno lucido.
Siccome il configuratore AUDI è quantomeno lacunoso, non sono ancora riuscito a capire:
1) Se i mancorrenti sono lucidi o neri
2) Se il dislpay sul cruscotto è a colori o monocromatico
Qualche possessore della stessa vettura può sciogliermi il dubbio
hugo55 ha scritto:Ti assicuro che la A4 non ha nulla della Punto, e nemmeno di altre vetture Fiat.
E' davvero un altro livello.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa