Salve a tutti!
da tempo inseguivo un sogno, ed ho ordinato finalmente la mia prima AUDI.
Nello specifico: A4 AVANT - START ADVANCE 120 cv con i seguenti optional
- sedili sportivi
- sedili elettrici e riscaldabili
- sensori parcheggio posteriore
Arriva al concessionario martedi scorso, quindi vado a vederla mentre la mettono in garage, ma non avendo molto tempo la guardo solo da fuori.
Porto buona parte della cifra per l'immatricolazione venerdi, e sabato la vado ad ammirare bene.
Triste scoperta:
1) la radio non è symphony con 6 cd ma la versione con l'ingresso per card
2) al volante mancano i comandi radio (non è multifunzione)
e sui primi due punti sono sicuro, poi altri due dubbi:
3) gli specchietti non sono richiudibili elettricamente dall'interno (devono essere ripiegabili elettricamente?
4) ho dubbi sul display centrale, che dovrebbe essere a colori (qualcuno ha un immagine di come dovrebbe essere??? a me pare a toni di rosso, non a colori)
Alle mie domande mi è stato risposto che deve essere così, ma io ricordavo che nel configurator me li dava tutti di serie su questa versione. Per cui glielo faccio notare e vado a casa a controllare.
Il sito AUDI è un po' confuso ma sono convinto di avere ragione...
Mi confermate che i punti 1)2)3) dovrebbero essere come penso io?
Se così fosse, il concessionario può rimediare (facendo delle modifiche) o che faccio, annullo il contratto???
da tempo inseguivo un sogno, ed ho ordinato finalmente la mia prima AUDI.
Nello specifico: A4 AVANT - START ADVANCE 120 cv con i seguenti optional
- sedili sportivi
- sedili elettrici e riscaldabili
- sensori parcheggio posteriore
Arriva al concessionario martedi scorso, quindi vado a vederla mentre la mettono in garage, ma non avendo molto tempo la guardo solo da fuori.
Porto buona parte della cifra per l'immatricolazione venerdi, e sabato la vado ad ammirare bene.
Triste scoperta:
1) la radio non è symphony con 6 cd ma la versione con l'ingresso per card
2) al volante mancano i comandi radio (non è multifunzione)
e sui primi due punti sono sicuro, poi altri due dubbi:
3) gli specchietti non sono richiudibili elettricamente dall'interno (devono essere ripiegabili elettricamente?
4) ho dubbi sul display centrale, che dovrebbe essere a colori (qualcuno ha un immagine di come dovrebbe essere??? a me pare a toni di rosso, non a colori)
Alle mie domande mi è stato risposto che deve essere così, ma io ricordavo che nel configurator me li dava tutti di serie su questa versione. Per cui glielo faccio notare e vado a casa a controllare.
Il sito AUDI è un po' confuso ma sono convinto di avere ragione...
Mi confermate che i punti 1)2)3) dovrebbero essere come penso io?
Se così fosse, il concessionario può rimediare (facendo delle modifiche) o che faccio, annullo il contratto???