ombrariflessa ha scritto:claus1955 ha scritto:gio2011 ha scritto::evil: ed eccomi di nuovo qui: me lo ha rifatto, stamattina il quadro è completamente spento un'altra volta, la terza in meno di 2 mesi di vita :cry:
Ho chiamato in officina e questa volta mi cambiano il cruscotto (avevano già autorizzazione da Renault Italia la volta scorsa, nel caso in cui si fosse ripresentato il problema).
Attendo fiducioso :cry:
Speriamo che tu risolva con questo intervento, perchè sinceramente non è una bella cosa x un auto nuova.Ciao e auguri
mi è capitato la settimana scorsa, quadro completamente spento, funzionavano tutte le lucettine sotto(fari frecce ecc ecc) e il tom tom... morale della favola quadro andato a p..... segnalato in renault, autorizzato a sostituirlo, dopo 4 giorni vettura consegnata(non era disponibile a milano quindi si attendeva dalla francia)
Wow non sono solo...il problema è che a me hanno atteso la terza volta per cambiarmelo!! Comunque a me non funzionava nemmeno RADIO e TOMTOM e le lucettine sotto che rimanevano accese sono: luci, fendinebbia, abbaglianti.
Inoltre non sento nemmeno il ticchettio delle frecce infatti per vedere se funzionavano sono dovuto scendere e vederle accese...
Ora sto attendendo che mi chiamino per la sostituzione.
Ora il tuo funziona?