Salve, posseggo una Lancia Y 5-porte 2011 che apprezzo molto. Due settimane fa la batteria mi ha lasciato a terra e ho dovuto chiamare il servizio assistenza Lancia. Poco dopo, un autosoccorso di EuropAssistance ha preso in carico l'auto e trasportata in un deposito (era domenica) in attesa di portarla il giorno dopo presso un'officina ufficiale Lancia. Due giorni dopo ho ritirato l'auto con una batteria nuova (per la modica spesa di ?200). Al ritiro non ho controllato che tutti gli accessori fossero nell'auto anche perchè se dovessi verificare che non manca nulla dovrei fare una lista, farla firmare da chi prende in carico l'auto e poi controllarla al ritiro dell'auto. Purtroppo, il giorno dopo mi sono accorto che mancava il supporto per il TomTom specifico per Lancia Y. Ho fatto subito un reclamo alla Lancia ed a EuropAssistance ma finora nulla visto che ognuno fa lo scaricabarile. E' chiaro che qualcuno ha tolto il supporto e l'ha rubato. Ho posseduto auto di altre marche e non ho mai avuto alcun problema nel lasciare l'auto ad un autotrasportatore o in officina. Ma come si fa ad avere ancora fiducia dell'assistenza Lancia?
Quello che mi dà più fastidio è che ho una garanzia fino al 2019 e non so quali accessori dovrò togliere quando lascio l'auto in officina per essere sicuro che non me li rubino. La ruota di scorta me la porto a casa?
Grazie per i suggerimenti.
Quello che mi dà più fastidio è che ho una garanzia fino al 2019 e non so quali accessori dovrò togliere quando lascio l'auto in officina per essere sicuro che non me li rubino. La ruota di scorta me la porto a casa?
Grazie per i suggerimenti.