Provate ad andare a Baranzate, c'è proprio la filiale Renault. Se non risolvono loro...
helixnebula ha scritto:Teniamoci in contatto per riuscire a capire come risolvere il problema.
Ciao
io credo che un avvocato ci "sguazzerebbe" in questa storia. Non vorrei sembrare ripetitivo, ma un cambio che gratta non potrà mai essere conforme ne adesso ne tra 2000 anni! Sarà conforme quando tutti i cambi gratteranno forse...vesk ha scritto:altro aggiornamento. Mi hanno telefonato da renault italia preannunciandomi un'altra lettera che mi confermerà che la macchina è conforme e quindi ciccia. Penso che mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori. A proposito qualunque suggerimento è gradito.
vesk ha scritto:altro aggiornamento. Mi hanno telefonato da renault italia preannunciandomi un'altra lettera che mi confermerà che la macchina è conforme e quindi ciccia. Penso che mi rivolgerò a qualche associazione di consumatori. A proposito qualunque suggerimento è gradito.
helixnebula ha scritto:Ciao a tutti, eccomi qui, sono il compagno di sventure... :shock:
Ho una x-mod di Settembre 2011 con 15.000 km e da circa 2 mesi si è presentato il difetto da voi descritto, il classico rumore di "grattata".
Io l'ho portata 2 giorni fa alla concessionaria Renault Messa di Monza e nonostante la cortesia del capo officina che l'ha testata per 3 giorni/ 120Km mi dice di non aver riscontrato nessuno dei difetti da me descritti; Cambio addormentato in partenza, grattata nel cambio tra 5 e 6 e scalata da 6 a 5, perdita di fluidità saltuariamente in autostrada (cose se venisse ingranata una ipotetica 7° marcia tanto per capirci).
Naturalmente oggi pomeriggio l'ho ritirata e la "signorina" appena riconosciuto il piede del padrone ha subito manifestato la GRATTATA !!!
Ho registrato un file audio che prontamente porterò al concessionario la prox settimana.
Allego due dei file audio con il difetto.
http://www.mediafire.com/?4y2d4zfnj6c6891
http://www.mediafire.com/?r3njcgz5jm4dwbp
Teniamoci in contatto per riuscire a capire come risolvere il problema.
Ciao
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa