vesk ha scritto:Scrivo a cose fatte per scaramanzia. Mi hanno sostituito il cambio automatico.
Renault italia infatti mi ha chiamato mercoledì di settimana scorsa per comunicarmi che avrebbero provveduto alla sostituzione in garanzia: mercoledì ho portato la Meggy presso l'officina della concessionaria e ieri l'ho ritirata.E' stata dura, 6 mesi di incavolature ma alla fine Renault si è comportata come doveva!
Devo dirvi, che dalla Francia (non dalla rete di Renault Italia) mi giunge notizia che tutte le Renault prodotte dopo il 6 settembre 2012 non dovrebbero più avere questo problema che ricordo è classificato come NT8884.
Ottimo!! Sono contento per te e per tutti quelli che, acquistando da oggi una "EDC", non dovranno più subire....grattate!vesk ha scritto:Scrivo a cose fatte per scaramanzia. Mi hanno sostituito il cambio automatico.
Renault italia infatti mi ha chiamato mercoledì di settimana scorsa per comunicarmi che avrebbero provveduto alla sostituzione in garanzia: mercoledì ho portato la Meggy presso l'officina della concessionaria e ieri l'ho ritirata.E' stata dura, 6 mesi di incavolature ma alla fine Renault si è comportata come doveva!
Devo dirvi, che dalla Francia (non dalla rete di Renault Italia) mi giunge notizia che tutte le Renault prodotte dopo il 6 settembre 2012 non dovrebbero più avere questo problema che ricordo è classificato come NT8884.
oh!!! molto bene!!BRAVA RENAULT cosi' si trattano i clienti!! :lol: :lol: :lol:coxi ha scritto:Ottimo!! Sono contento per te e per tutti quelli che, acquistando da oggi una "EDC", non dovranno più subire....grattate!vesk ha scritto:Scrivo a cose fatte per scaramanzia. Mi hanno sostituito il cambio automatico.
Devo dirvi, che dalla Francia (non dalla rete di Renault Italia) mi giunge notizia che tutte le Renault prodotte dopo il 6 settembre 2012 non dovrebbero più avere questo problema che ricordo è classificato come NT8884.![]()
:thumbup:
ANDRY30 ha scritto:oh!!! molto bene!!BRAVA RENAULT cosi' si trattano i clienti!! :lol: :lol: :lol:
pero' un pochino di tempestivita' in piu' sarebbe gradita!! :cry:
Quando noialtri possessori di megane avevamo il famoso problema del tubomucca ed in massa andavamo a protestare e tutto l'emisfero occidentalevesk ha scritto:ANDRY30 ha scritto:oh!!! molto bene!!BRAVA RENAULT cosi' si trattano i clienti!! :lol: :lol: :lol:
Guarda, a me la cosa che ha dato veramente fastidio è stata sentirmi dire (non dalle officine, ma dal desk di Renault Italia) che il rumore era normale.
Poi sulla tempestività penso che sia dovuta al fatto che la Getrag dovesse trovare la soluzione, testarla adeguatamente e metterla in produzione. Sicuramente sono cose che non si fanno in un giorno. Quindi un ritardo di 5-6 mesi ci sta anche.
Comunque su un altro forum ho letto che anche ad un altro utente sostituiscono il cambio.
vesk ha scritto:ANDRY30 ha scritto:oh!!! molto bene!!BRAVA RENAULT cosi' si trattano i clienti!! :lol: :lol: :lol:
Guarda, a me la cosa che ha dato veramente fastidio è stata sentirmi dire (non dalle officine, ma dal desk di Renault Italia) che il rumore era normale.
Poi sulla tempestività penso che sia dovuta al fatto che la Getrag dovesse trovare la soluzione, testarla adeguatamente e metterla in produzione. Sicuramente sono cose che non si fanno in un giorno. Quindi un ritardo di 5-6 mesi ci sta anche.
Comunque su un altro forum ho letto che anche ad un altro utente sostituiscono il cambio.
lelexmod ha scritto:Blocco del cambio sostituito, adesso funziona che è una meraviglia.
Non dà più il problema nella scalata 6a - 5a in accelerazione e addirittura sembra più fluido il passaggio tra la 1a e la 2a.
Complimenti a Renault per la tempestività.
In due settimane il problema è stato segnalato e risolto.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa