rosberg ha scritto:Andalando è già qualcosa la rispsta di 4R.
Ma con l'aumento di temperatura non è migliorato nulla?
Io non ho ancora capito quale sia l'opinione dell'officina a cui porti la vettura in merito al problema: ti diranno pure qualcosa oppure sempre "non lo sappiamo?".
Prendila, prendila, prendila che scappa! :shock: :shock:rosberg ha scritto:Andalando è già qualcosa la rispsta di 4R.
sandro63s ha scritto:Prendila, prendila, prendila che scappa! :shock: :shock:rosberg ha scritto:Andalando è già qualcosa la rispsta di 4R.
Maaax, t'è scappata una o ed ora saltella in libertà nella tua frase! :XD: :XD: :XD:
:lol: :lol: :lol: :lol: :thumbup:sandro63s ha scritto:Prendila, prendila, prendila che scappa! :shock: :shock:rosberg ha scritto:Andalando è già qualcosa la rispsta di 4R.
Maaax, t'è scappata una o ed ora saltella in libertà nella tua frase! :XD: :XD: :XD:
reknic ha scritto:Andaland, non mi é chiaro se hai ancora dei problemi dopo l'ultimo tentativo del service.... :?: :?:
polo79 ha scritto:Ma è successo a tutti quelli che hanno una roomster?
Ma una volta che và un paio di volte su e giù poi stà chiuso?
andaland ha scritto:polo79 ha scritto:Ma è successo a tutti quelli che hanno una roomster?
No, a volte ci metto un quarto d'ora a chiudere, a volte dopo un paio di tentativi sta chiuso...dipende..
ivanpg ha scritto:sandro63s ha scritto:Prendila, prendila, prendila che scappa! :shock: :shock:rosberg ha scritto:Andalando è già qualcosa la rispsta di 4R.
mi sono ribaltato dalla sedia :XD: :XD: :XD: :XD:
andaland ha scritto:polo79 ha scritto:Ma è successo a tutti quelli che hanno una roomster?
No, a volte ci metto un quarto d'ora a chiudere, a volte dopo un paio di tentativi sta chiuso...dipende..
polo79 ha scritto:A mia moglie (oltre che a me naturalmente) piace molto la roomster, ma da quando gli ho fatto vedere il video dei finestrini pazzi e gli ho spiegato il problema ha detto:
"poi dicono di fiat"
Ora rivaluteremo qualcosa scartato in precedenza tipo grand modus oppure la nuova monovolume fiat appunto...visto che la panda è molto bella.
Anche la classe A ha una buona promozione ma quella di mia madre è parecchio rigida.
Spero ancora in roomster comunque...teneteci aggiornati.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa