andaland ha scritto:Mi ha appena chiamato il servizio tecnico di Skoda di Verona, settimana prossima mi ricontatteranno per far visionare (nuovamente) la Roomy da un ispettore.
Segue...
Anche la storia infinita aveva una fine...sandro63s ha scritto:andaland ha scritto:Mi ha appena chiamato il servizio tecnico di Skoda di Verona, settimana prossima mi ricontatteranno per far visionare (nuovamente) la Roomy da un ispettore.
Segue...
.
andaland ha scritto:Anche la storia infinita aveva una fine...sandro63s ha scritto:andaland ha scritto:Mi ha appena chiamato il servizio tecnico di Skoda di Verona, settimana prossima mi ricontatteranno per far visionare (nuovamente) la Roomy da un ispettore.
Segue...
.
Cmq Lunedì mattina porto (13a volta) in officina l'auto perchè pare arrivi tutto lo staff dirigenziale della Skoda a vederla...
andaland ha scritto:Anche la storia infinita aveva una fine...sandro63s ha scritto:andaland ha scritto:Mi ha appena chiamato il servizio tecnico di Skoda di Verona, settimana prossima mi ricontatteranno per far visionare (nuovamente) la Roomy da un ispettore.
Segue...
.
Cmq Lunedì mattina porto (13a volta) in officina l'auto perchè pare arrivi tutto lo staff dirigenziale della Skoda a vederla...
rpanizza ha scritto:andaland ha scritto:Anche la storia infinita aveva una fine...sandro63s ha scritto:andaland ha scritto:Mi ha appena chiamato il servizio tecnico di Skoda di Verona, settimana prossima mi ricontatteranno per far visionare (nuovamente) la Roomy da un ispettore.
Segue...
.
alla fine gli sta costando di più che non sostituire tutta l'auto in toto... :lol:
Credo che il problema si presenti sui modelli del 2010 , quando gli alzacristalli elettrici posteriori sono diventati "di serie" su molte versioni tranne la base.polo79 ha scritto:Vedo che il problema è diffuso ma non capisco una cosa, la roomster è in produzione da qualche anno, come mai arriva ora questo problema?
Possibile che quelle "vecchie" sono tutte senza finestri posteriori elettrici?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa