Beh, effettivamente dopo che ti hanno cambiato tutto quello che c'era da cambiare (guarnizioni, guide, parti meccaniche), anche un vetro leggermente deformato può fare la sua parte...spero che funzioni! In c**o alla balena!andaland ha scritto:Ho appena lasciato l'auto in officina, domani cambiano i vetri e non so più a che santo votarmi...
rocco-58 ha scritto:Ai Compagni di sventura alzacristalli
Oggi sostituito motore alzacristallo sinistro in garanzia su fabia e tutto a posto, ormai funzionava solo dando un bel colpo nel pannello portiera.
Il destro, usato molto poco, ha lo stesso problema ma la gentile signorina dell'accettazione mi ha detto che prima di cambiarlo deve rompersi di più altrimenti da Verona lo fanno pagare alla Concessionaria.
Comunque il problema è tutto lì altro che vetri, guarnizioni o altre bischerate...........
zichich7 ha scritto:Grazie per l'accoglienza Rosberg, sono entrato cosi' per caso all'interno del forum
cercavo informazioni sul difetto degli alzacristalli della roomster e cosi' il motore di ricerca mi ha portato qui. Non conosco bene il forum ma sto guadando un po' all' interno e vedo che all'infuori dei problemi delle auto c'è anche dell'altro; ho visto anche i raduni che avete fatto... insomma è un forum di appassionati skoda.
Io, provenendo da Volkswagen, sono da poco entrato in Skoda ma conto di restarci.
rosberg ha scritto:zichich7 ha scritto:Grazie per l'accoglienza Rosberg, sono entrato cosi' per caso all'interno del forum
cercavo informazioni sul difetto degli alzacristalli della roomster e cosi' il motore di ricerca mi ha portato qui. Non conosco bene il forum ma sto guadando un po' all' interno e vedo che all'infuori dei problemi delle auto c'è anche dell'altro; ho visto anche i raduni che avete fatto... insomma è un forum di appassionati skoda.
Io, provenendo da Volkswagen, sono da poco entrato in Skoda ma conto di restarci.
Ecco bravo, restaci allora che ci fa piacere!
Riguardo al problema alzacristalli: andaland è meglio così, almeno lo hanno visto anche loro e si sono resi ben conto. Segno che vogliono risolvere la cosa.
andaland ha scritto:rosberg ha scritto:zichich7 ha scritto:Grazie per l'accoglienza Rosberg, sono entrato cosi' per caso all'interno del forum
Riguardo al problema alzacristalli: andaland è meglio così, almeno lo hanno visto anche loro e si sono resi ben conto. Segno che vogliono risolvere la cosa.
Sì, ma lo avevano visto anche l'altra volta e quella prima e quella prima ancora...
rosberg ha scritto:andaland ha scritto:rosberg ha scritto:zichich7 ha scritto:Grazie per l'accoglienza Rosberg, sono entrato cosi' per caso all'interno del forum
Sì, ma lo avevano visto anche l'altra volta e quella prima e quella prima ancora...
Probabilmente prima l'hanno presa in modo superficiale, mentre ora, se ha detto anche la sigla dell'auto è perchè hanno registrato una casistica importante oppure perchè gli è arrivata la lettera da Skoda.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa