apia...
(sì zero, i miei post sono privi di contenuti e fini a sè stessi; piglia la pillolina, non agitarti e torna a guardare le stelline)

[/quote]
altro episodio severo di rosiconite acuta?

consiglio sempre una buona anamnesi se vuoi avere una diagnosi e una terapia sicure...
[/quote]
Zerosan ormai sappiamo tutti che devi entrare in terapia.... le pastiglie non fanno effetto.....

[/quote]
rosiconite contagiossisimo morbo
la tips logora
(chi non ce l'ha. e rozica)[/quote]
immagina come possso rosicare nei tuoi confronti..... immagina... puoi...

[/quote]
Te hai azzeccato tutto, auto, cilindrata, trazione, cilindri. Solo l'alimentazione hai sbagliato. [/quote]
Spiegaglielo a zerosan!!!

per l'alimentazione posso darti quasi ragione, ma se vieni a provarla....... ti ricredi fidati, hanno fatto tutto a meraviglia sto giro...

[/quote]
Non c'è bisogno, fidati, zero parla con cognizione, ce lo sa cosa sono i 6 cilindri BMW. È che lui ha una visione globale del prodotto, da quando è un pezzo di alluminio, a quando arriva a casa, passando per la produzione industriale nipponica.
Complicato, credimi.[/quote]
Mha... cognizione a volte non c'è propio.... appunto se hai una visione a 360° devi essere leggermente più "aperto" a certe cose, parla di eurabia come se non ci fosse gusto e inconsapevolezza, quando propio il Giappone apprezza lo stile made in Italy e tedesco, Ti ricordo che io lavoro solo con il Japan.....
PS: anche il 4 cilindri BMW sono ottimi.....

[/quote]
Non c'è dubbio.
Credo però che tu non abbia colto il senso [/quote]
Non c'è senso se uno continua a scrivere monotematicamente sempre quello, non ha senso....

può essere simpatico una volta, ma poi diventa quasi imbarazzante.....