La zafira con 130 cv ci mette 12 sec, mi pare, e non è per niente lenta, anzi.
Lo 0-100 soprattutto sui diesel ormai dice poco e niente.
Lo 0-100 soprattutto sui diesel ormai dice poco e niente.
Quel motore è per la Yaris, per la Auris ci voleva il 1.9 136cv che ha anche la sesta, mentre io ho solo 5 marce, ma all'epoca (nel 2008) ero in ultima classe di merito con l'assicurazione e mi informai se ci potevo montare il motore 50cc del piaggio ciao![]()
uale.
Io i pro ed i contro di ognuna li ho ben in mente, e anche la differenza di prezzo ma non voglio influenzare la vostra opinione, vi va di dirmi i vostri pro e contro in merito alle 2 auto e alle mie esigenze?
Non ho deciso, sto aspettando risposta di un concessionario fuori dalla mia regione che ha una quashqai km0 apparentemente a buon prezzo.Come è andata a finire? CX-30 o Qashqai?
Non ho deciso, sto aspettando risposta di un concessionario fuori dalla mia regione che ha una quashqai km0 apparentemente a buon prezzo.
Mi sono imposto di non superare i 30K € per quashqai n-connecta, quindi se non va in porto questa trattativa, la CX 30 diventa una scelta automatica.
Sicuramente quando comprerò l'auto lo scriverò su questo topic, ma per i concessionari riesco ad andarci solo di sabato, e non ti nascondo che visto che non ho necessità impellente, sto cercando info sulla data di uscita della nuova kona 2023 che non sembra malissimo in foto ed ha un ibrido full abbastanza rodato.
Beh la nuova kona da quel che si vede ha veramente poco della B.Con la Kona scenderesti di segmento, senza nulla togliere alla validità dell'auto.
Beh la nuova kona da quel che si vede ha veramente poco della B.
Il cambio automatico non è in cima ai miei desideri. Ma quale prova c'è su 4ruote e di quale nuovo modello?cambio automatico su tutti
e poi quelal che è più nuova perché a terrai a lungo e devi evitare che hai l'auto in consegna e su 4ruote c'è la prova del nuovo modello
Come volevasi dimostrare…….l'unica cosa che mi lascia perplesso (e sulla quale la mia compagna batte il chiodo) è lo spazio sui sedili dietro per una famiglia di 4 persone
Ma poi guarda, il manuale Mazda per dolcezza e precisione è tra i migliori in assoluto. Qundi a maggior ragione...Il cambio automatico non è in cima ai miei desideri. Ma quale prova c'è su 4ruote e di quale nuovo modello?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa