Stamattina ho visto che la temperatura è già abbastanza alta da contenere i consumi, ma non siamo ancora a livello ottimale.
Facilmente voi con la saracinesca attiva lo notate meno.
Gae1955 - 1 ora fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa