Stamattina ho visto che la temperatura è già abbastanza alta da contenere i consumi, ma non siamo ancora a livello ottimale.
Facilmente voi con la saracinesca attiva lo notate meno.
Temugin73 - 11 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa