derblume ha scritto:la Prius attuale ha un comportamento perfetto anche su strade impegnative ed è veramente ben incollata anche nelle curve molto veloci. potevano provare a mettere il 2,5 della Camry per chi vuole un ibrido più potente. come spazio dovrebbe starci, visto la nuova composizione del cambio.mommotti ha scritto:A me piace, ed è la prima Prius che mi piace.
In tempi di filtri sempre più problematici e software taroccanti Toy giustamente va per la sua strada e passo dopo passo ecco dove è arrivata.
Resta da vedere il comportamento su strada, è sicuramente pregevole anche se ancora mi chiedo come mai non esista un'articolazione della gamma in chiave più vivace.
Va bene la filosofia ibrida, ma l'ibrido su un'auto più prestazionale rende forse un pò meno, ma sempre meglio di un ciclo otto semplice.
Non vedo l'ora comunque di vedere scheda completa e prova su strada, applausi a Toyota.
anzi, sarebbe grande se facessero Yaris1,5 e 1,8 ibrido
Auris e Prius 1,8 e 2,5 ibrido tutti combinabile col e-four (4x4)
Condivido in pieno, sto alla finestra perchè l'ibrido mi interessa sempre di più e sono certo che alla prossima lo prenderò seriamente in considerazione.