ritengo che un crossower "giusto" potrebbe essere il modo di rimescolare un pochino le carte ed avere un certo riscontro, una boccata di novità per poi proseguire con ammiraglie e company
Anche perche' costa meno di una GT con il vecchio Jtdm 150cv che e' il 140cv della 156-147- rimappato.....ho visto Brera TBI a 27.000 euro.nicolavale ha scritto:4Ri0 ha scritto:Ma sono tutte auto che hanno i loro anni. Brera e Spider non è che hanno potuto vantare 'sto successo!
Ciao da possessore di Brera posso pensare che non hanno venduto molto perchè c'erano motori a benzina IMPROPONIBILI, con costi di esercizio improponibili per le prestazioni che offrivano, adesso con il turbobenzina le cose sono cambiate, idem con l'arrivo di un diesel più economico per l'acquisto e la gestione, insomma un 2,4 non è un motore per tutti proprio per i costi di acquisto e di gestione mentre il 2.0 è la tipica cilindrata all'italiana...
Visto che le vendi dovresti saperlonicolavale ha scritto:75turboTP ha scritto:Anche perche' costa meno di una GT con il vecchio Jtdm 150cv che e' il 140cv della 156-147- rimappato.....ho visto Brera TBI a 27.000 euro.nicolavale ha scritto:4Ri0 ha scritto:Ma sono tutte auto che hanno i loro anni. Brera e Spider non è che hanno potuto vantare 'sto successo!
Ciao da possessore di Brera posso pensare che non hanno venduto molto perchè c'erano motori a benzina IMPROPONIBILI, con costi di esercizio improponibili per le prestazioni che offrivano, adesso con il turbobenzina le cose sono cambiate, idem con l'arrivo di un diesel più economico per l'acquisto e la gestione, insomma un 2,4 non è un motore per tutti proprio per i costi di acquisto e di gestione mentre il 2.0 è la tipica cilindrata all'italiana...
???
Non si capisce quello che hai scritto.
Quale versione costa meno.... della Gt 150cv?
Anche la Brera Tbi costa meno.....la brera 29800 e la GT 150cv sport 32.350....benzina non c'e' nulla sulla GT.billarini ha scritto:la brera con su sopra il 2.0 jtdm da 170 cv costa meno della gt 1.9 da 150 cavalli....
di poco ma costa meno...
nicolavale ha scritto:4Ri0 ha scritto:Ma sono tutte auto che hanno i loro anni. Brera e Spider non è che hanno potuto vantare 'sto successo!
Ciao da possessore di Brera posso pensare che non hanno venduto molto perchè c'erano motori a benzina IMPROPONIBILI, con costi di esercizio improponibili per le prestazioni che offrivano,
No quello ha Quattro posti veri e prestazioni ottime con consumi bassi....e lo fotografano i cinesi sulla riva del lago,ha l'assetto e in pista e' irraggiungibile.BelliCapelli3 ha scritto:nicolavale ha scritto:4Ri0 ha scritto:Ma sono tutte auto che hanno i loro anni. Brera e Spider non è che hanno potuto vantare 'sto successo!
Ciao da possessore di Brera posso pensare che non hanno venduto molto perchè c'erano motori a benzina IMPROPONIBILI, con costi di esercizio improponibili per le prestazioni che offrivano,
Come il 2,4 PENTACILINDRICO?
nicolavale ha scritto:billarini ha scritto:servirebbero tutte quelle in opzione nel sondaggio...
Si ok i rumeni... ormai il suv lo si farà su pianale e con tecnologia Jeep che è una garanzia assoluta no, non potevamo desiderare di meglio no?
La 169 beh io per ora concentrerei gli sforzi su una vettura per sostituire la 159 che tra 2 anni rrivaerà a sei anni di vita pieni pieni..... quindi... priorità anche perchè è un segmento importante che vende molto, quello della berlinona dopo... quando avranno convinto gli esterofili che il prodotto è maturo.
si speriamo arrivi sto benedetto suv prima del 5600 A.D
e che lo facciano anche x lancia.....
la 159 temo che non verrà sostituita...
Temugin73 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa