BelliCapelli3 ha scritto:Azz....tutta gente rispettabile qui dentro, tanto addesso come vado in Alfa mi sputtanano tutte le stellette, mi odiano. Tourillo, ogni tanto me la fai tu una ricarica?
Sì sì..si scherza però intanto chissà come mai la reputazione di BelliCapè è già scesa a tre stelle..forse perchè è la metà di 6?.. (5+1)/2?..Giuaninpipeta ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Azz....tutta gente rispettabile qui dentro, tanto addesso come vado in Alfa mi sputtanano tutte le stellette, mi odiano. Tourillo, ogni tanto me la fai tu una ricarica?
Ecco, allora comincio io con darti un bell' 1....![]()
![]()
Ovviamente si scherza eh !!
.Tourillo ha scritto:Ti ho dato altri tre 5 per vedere se cambiava qualcosa ma non è cambiato niente..mi sa che c'è la fregatura anti-mafia delle stelline!..Nuooooooooooooh!.. =-(
Azz, cominciamo? e pensare che mi tocca sempre venire in tuo soccorso!BelliCapelli3 ha scritto:Azz....tutta gente rispettabile qui dentro, tanto addesso come vado in Alfa mi sputtanano tutte le stellette, mi odiano. Tourillo, ogni tanto me la fai tu una ricarica?
.Menech ha scritto:Azz, cominciamo? e pensare che mi tocca sempre venire in tuo soccorso!BelliCapelli3 ha scritto:Azz....tutta gente rispettabile qui dentro, tanto addesso come vado in Alfa mi sputtanano tutte le stellette, mi odiano. Tourillo, ogni tanto me la fai tu una ricarica?
Comunque, scherzi a parte, secondo me sono un pò una str...., così diventa come su telefonino.net, dove ti vengono date le rep+ oppure -, se scrivi delle cose che vanno pro o contro il modo di pensare di qualcuno, non secondo un criterio oggettivo. Comunque, per te, dimezziamo le stelle......![]()
![]()
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa