son il primo che scrive in bmw nel nuovo forum.. che onore.. interfaccia davvero migliorata.. peccato che tutti gli argomenti vecchi son stati cancellati.. vabè.. saluti Fra!!!
Hey Lancista! Da quello che ho letto i vecchi messaggi sono ancora consultabili e mi sa che si può ancora interagire attraverso il vecchio forum, anche perchè io l'ho fatto fino a 5 min fa!lancista1986 ha scritto:son il primo che scrive in bmw nel nuovo forum.. che onore.. interfaccia davvero migliorata.. peccato che tutti gli argomenti vecchi son stati cancellati.. vabè.. saluti Fra!!!
Tourillo ha scritto:Hai già sbagliato!..Una cosa così dovevi scriverla in off-topic!..
.Tourillo ha scritto:Bellicapelli ti ho dato un 5 e ti ho fatto schizzare le stelline come al crash test EuroNcap!..Ah ah ah!.. =-D
Comunque è ancora un pò verginello 'sto forum..non si sa neanche come metter l'avatar.. =-(
Evvai di 5 stelline dorate anche per Lellom!..Distinguiamoci dalla massa!..Ah ah ah!.. =-Dlellom ha scritto:ma non potevano almeno riportare le ultime discussioni,magari quelle iniziate oggi,sul nuovo forum?mi sento smarrito!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa