Antotech ha scritto:
faberjazz ha scritto:
Infatti è tra virgolette :evil:! Abbiamo ben chiara la situazione!
300 Euro (seicentomila delle vituperate lirette!) per un primo tagliando! Ormai siamo in balia di questi predoni, che agiscono indisturbati, anzi spalleggiati dalle case automobilistiche, che si fanno forti di quella spada di Damocle chiamata "garanzia". Che amarezza!
in balia ci sono solo gli automobilisti che si fanno fre@are altro che.....basta precisare PRIMA il costo del tagliando secondo la tabella e tutto ciò che secondo loro necessita in extra deve essere eseguito previa comunicazione al cliente
se fanno storie arrivederci e grazie ..ci sono le officine autorizzate che garantiscono la garanzia per LEGGE...quindi basta non essere dei gonzi....il problema semmai è che i venditori li sanno riconoscere......
non è questione di essere dei gonzi ....evidentemente tu non fai mai errori.... ma è una questione di fiducia che mi sono sentito di accordare alla conc. Honda dove avevo acquistato l'auto e dove ero stato trattato alla grande, al PRIMO tagliando Ora non mi ci vedono più... credi gli sia convenuto?. Il meccanico mi ha mostrato il costo del tagliando.. gli ho detto che era caro e ho chiesto se era tutto necessario, specie le gomme. Mi ha risposto di SI, che erano controlli di routine al primo tagliando. Avrei potuto risparmiare una 20ina di euro sull'additivo e sul filtro antipolline, ma invertire le gomme ed equilibrarle non mi sembrava una brutta idea viste le strade a Roma., ed ilprezzo pagato (35 euro) in fondo non è un furto.
In giro ho letto che la media del primo tagliando è sui 180/210 euro ( a parte casi clamorosi come ho letto di 100 euro..!!). Diciamo che il mio fidarmi mi è costato circa 80 euro.. ma credimi, è costato più a loro, visto che il prossimo anno me lo faccio fare dal meccanico sotto casa,