Allora sabato mattina ho effettuato come da oggetto il tagliando alla mia bravo del 2014 con 15.000 km all'attivo.Anche se il manuale prevede il primo a 35.000 km o 2 anni ho voluto effettuare il primo anticipatamente.Le operazioni sono state effettuate presso una nota concessionaria della mia zona ed io ho potuto supervisionare i lavori che venivano eseguiti.Praticamente è stato sostituito olio (5litri) filtro olio, filtro antipolline, il filtro dell'aria era pulito ed è stato solamente soffiato.Rabboccati tutti i liquidi e sostituita vaschetta lavavetro in garanzia.Rabboccati olio cambio e controllato tutto lo scarico manicotti cinghie ed altro.Regolati i fari che erano esageratamernte bassi e pure gli antinebbia, sistemato un rumore interno.Verificato tutto al examiner e fattoi i dovuti reset.Verificata anche la carica della batteria.Tutto visto con i miei occhi addirittura hanno provato pure i freni sui rulli.Voglio aggiungere che la vettura non l'ho presa neanche da loro ma è una km0 proveniente da un altra concessionaria non fiat.La vettura è entrata con me in officina alle 9 e uscita alle 12,30 speso in totale 195 euro.Sono pienamente soddisfatto e posso aggiungere, che ho trovato professionalità e voglia di fare cose che molto spesso con l'altra vettura (volvo) che possedevo non ho riscontrato minimamente. Buon giorno