makkese ha scritto:Fatto il primo tagliando dei 15.000 km , con ritiro a domicilio e riconsegna, tot 507 Euro! Anche per voi più i meno la stessa cifra? Chiedo perché è' il primo è sinceramente mi aspettavo un po' meno.......A prescindere da questo, qualità e cortesia al Top!
Il 3 novembre 2016 ho pagato il primo tagliando per RX 450h € 390. A Milano Overdrive.
Visto che c'è più di un possessore di NX ...
Mah per quanto mi riguarda la scelta è stata obbligata nel senso che mi piaceva la linea della NX; poi incidentalmente era pure a benzina (non mi interessa il diesel) e giapponese il che non guasta mai.
La maggiore sorpresa è venuta dall'ibrido e dalla trasmissione automatica CVT che conoscevo solo per letture specializzate.
Per me sono diventate due caratteristiche irrinunciabili che probabilmente influenzeranno i miei futuri acquisti..
Non ho idea di quale sarà il motore della Forester che metterai a confronto con l'NX, ma ho la sensazione che si tratti di modelli dalle caratteristiche non del tutto sovrapponibili..
Poi se la tua è solo una questione estetica che prescinde dalle motorizzazioni allora ti potrei aiutare ancora di meno..
In ogni caso, dopo 30mila km e sedici mesi di vita posso dire che NX è:
- spazioso soprattutto nei posti posteriori e nel bagagliaio
- ben rifinito, comodo ed elegante
- abbastanza silenzioso
- abbastanza sportivo in modalità appunto Sport
- abbastanza parco nei consumi (13km/l sono alla portata di tutti, poi c'è chi fa di meglio)
- il servizio Lexus è molto interessante: auto nuova consegnata con quasi metà serbatoio, tagliandi a prezzi ragionevoli che comprendono auto sostitutiva gratuita, lavaggio interno ed esterno dell'auto.
Insomma premium non solo a parole ma anche nei fatti rispetto a quanto mi dice un collega che viaggia in Audi A6.
a me sembrano cifre fuori dal mondo, ed ho Bmw. Spero di cambiare presto, la manutenzione è una variabile importante.Io pago sempre tra i 350 ed i 400 euro a tagliando, ed ho una Ford....la Lexus è premium...secondo me non puoi lamentarti...pensa solo al servizio cortesia![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa