manuel46
0
roberto6209 ha scritto:probabilmente non sarà la perfezione ma mi sembrano esagerate queste critiche, forse lo star/... non sarà il massimo ma sembra che per lo sviluppo di questo motore hanno speso qualcosa come 300 milioni di euro, del team faceva parte il reparto F1 di renault, persone che non credo buttino a mare la loro reputazione solo per un motore.
e cmq io ci capisco talmente poco ( o nulla) che entrare nelle problematiche del raffreddamento della turbina o dell'usura del motorino o della batteria mi sembra impensabile.
ma ognuno ha le sue idee![]()
Come tutte le novità, creano diffidenza nelle persone, ma ripeto che solo con il tempo e con l'abitudine, si capirà se questo sistema diverrà parte della nostra guida, comunque una cosa è sicura, chi fa molta città, passa un buon 30% del tempo di viaggio se non di più FERMO!
provare con il navigatore per credere, ho messo un paio di volte la funzione cdb del mio garmin nuvi portatile ed è incredibile vedere quanti minuti si rimanga fermi sul totale del viaggio.......poi c'è chi si lamenta che l'ots anticipa i tagliandi di qualche migliaio di km, per forza!