kanarino ha scritto:
desmo1987 ha scritto:
Le cose essenziali ci sono..
la Golf United è la Golf dei poveri...e mi sa tanto di "vorrei ma non posso"
Invece a me piace perché VW dovrebbe essere "macchina del popolo" ed è nata col Maggiolino.
Da possessore in famiglia, in passato, di innumerevoli VW, tra cui molte GTI, ma anche Maggiolino 6V, diversi Bulli (il furgoncino, per chi non lo conoscesse), una New Beetle cabrio, affermo: ma chi mai ha detto che VW deve essere sinonimo di lusso o status symbol? Una VW essenziale e spartana è completamente nella filosofia di chi conosce questo marchio da sempre.
E aggiungo che personalmente preferisco una segmento C "scarna" (in realtà con tutto ciò che serve, cioè climatizzatore e dotazioni di sicurezza) e priva di quelle cavolate che tutti sono contenti di pagare a caro prezzo, rispetto a una macchina più piccola e superaccessoriata, perché si paga la differenza sostanziale, cioè miglior telaio, sospensioni, sicurezza passiva, spazio.
Quindi complimenti a chi, scegliendo una Golf, prende una United, perché dimostra di essere ricco,di intelligenza, e di badare alla sostanza invece che ai lustrini.
I ragionamenti come quello sopra sono ciò che ingrassa il marketing.