ho superato da poco i 50 mila kilomentri. con lamia BRavo Maserati gennaio 2009... tutto a posto!!! 1.4 t.jet : un ottimo investimento!! 
Carissimo Venanzio, tu stai confermando che la Bravo è un'ottima vettura sotto tutti i profili, affidabilità compresa.venanziomix ha scritto:ho superato da poco i 50 mila kilomentri. con lamia BRavo Maserati gennaio 2009... tutto a posto!!! 1.4 t.jet : un ottimo investimento!!![]()
venanziomix ha scritto:ciao multi!!! se posso aggiungere una cosa: il marito di mia cugina ha preso l'anno scorso una 1.6 120 cavalli diesel e ci va a lavoro tutti i giorni. 80% autostrada ebbene in un anno e mezzo ha percorso 98.700km... solo tagliandi e cambio gomme. :shock: la Bravo multijet e' del maggio 2010...
se devo farle un appunto e' uno solo:troppo sportiva la mia BRavo per essere una fiat del segmento C la tipo era un salotto in confronto a questa...
franc.coss ha scritto:la bravo una delle poche auto riuscite della fiat,la panda pure la 500 pure la punto pure...............
paulein118 ha scritto:Anche io sono felice della mia....anche se oggi mi ha mollato qualche motoposizionatore del clima...
venanziomix ha scritto:ho superato da poco i 50 mila kilomentri. con lamia BRavo Maserati gennaio 2009... tutto a posto!!! 1.4 t.jet : un ottimo investimento!!![]()
bravissimo1981 ha scritto:paulein118 ha scritto:Anche io sono felice della mia....anche se oggi mi ha mollato qualche motoposizionatore del clima...
cioe?????
Anche io da possessore della bravo versione 1.6 mjet 120 cv e all'attivo 49500km sono soddisfattissimo.Unico neo come ha detto un utente è l'altezza del bagagliaio,troppo scomodo x caricarci le valige.X il resto è "una meravigliosa creatura". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MultiJet150 ha scritto:Pensa che avevo gli alza cristalli elettrici di serie, mentre a distanza di settimane, un mio collega che aveva preferito Golf, scoprì che sulla sua erano un optional, peccato, che lo scoprì dopo la consegna.![]()
:lol: :lol:
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa