le sospensioni a quadrilatero da sole non caratterizzano una vettura, tanto è vero che bmw con un semplice mc pherson all'anteriore si è costruita la reputazione di berlina sportiva. ma questo è dovuto alla trazione posteriore che non necessita di sofisticate geometrie all'anteriore per stare bene in strada; il quadrilatero anteriore è necessario per vetture pesanti che devono scaricare a terra coppia elevata e garantire tenuta; Audi con la R8 non fa i fatturati ma con a3 e a4;
bmw e mercedes continuano a fare fatturati con serie 5 e e classe e per metà del bilancio con classe A e B a fare l'altra metà e serie uno e tre per l'altro mezzo bilancio; audi si è inventata il segmento delle compatte di lusso ( è qui che è nato il lusso possibie) con l'a3 nel 96 e da li ha costruito un nuovo percorso del lusso a trazione anteriore ( che prima non era possibile).
poi come sta succedendo per i beni di consumo di ogni genere, non sono più quelli che hanno caratteristiche effettivamente superiori a vendere di più: come nei libri, dove down brown vende più di Gadda....e questo farà si che il livello qualitativo generale si abbasserà e scelte originali saranno sempre più rare...
bmw e mercedes continuano a fare fatturati con serie 5 e e classe e per metà del bilancio con classe A e B a fare l'altra metà e serie uno e tre per l'altro mezzo bilancio; audi si è inventata il segmento delle compatte di lusso ( è qui che è nato il lusso possibie) con l'a3 nel 96 e da li ha costruito un nuovo percorso del lusso a trazione anteriore ( che prima non era possibile).
poi come sta succedendo per i beni di consumo di ogni genere, non sono più quelli che hanno caratteristiche effettivamente superiori a vendere di più: come nei libri, dove down brown vende più di Gadda....e questo farà si che il livello qualitativo generale si abbasserà e scelte originali saranno sempre più rare...