blackshirt ha scritto:Mai provato il multiair turbo? Ha un'erogazione spettacolare. Puoi viaggiare in 5ª a 50 km/h e riprendere con sorprendente velocità
DIFRANCO2 ha scritto:Ecco l'A3 e l'A1 di mio figlio
Bella, complimenti, poi quando la linea dell'auto è bella, sta bene con qualsiasi colore. Poi da quella foto sembra quasi ibis, sarà x la luce..DIFRANCO2 ha scritto:Grazie Furetto. Ti dirò che subito l'amalfi non mi entusiasmava (la mia precedente a3 era ibis), però adesso, forse grazie anche all'effetto del tetto in contrasto, comincio a ricredermi (spesso succede anche con il vino...).
Mai provato il multiair turbo? Ha un'erogazione spettacolare. Puoi viaggiare in 5ª a 50 km/h e riprendere con sorprendente velocità
Io personalmente preferisco i modelli originali che offre la casa. Però quello che hai montato che se non sbaglio e il replica del modello a rotore che sull'A3 viene offerto da 18" e brunito, non mi sembra niente male.. (Certo magari l'avrei ordinata già direttamente con i 17..) Ovviamente molto meglio dei 16 (che secondo me su A3 non si possono vedere..) e almeno dalla foto mi sembrano più carini pure del modello da 17 di serie sulla ambition.. Poi devo dire che nonostante non abbia l'assetto sportivo, non sembra x niente alta.DIFRANCO2 ha scritto:Sapevo che ai frequentatori del forum questo particolare non sarebbe sfuggito...
Non avevo mai visto dal vivo i cerchi originali della versione ambiente e sinceramente non mi sono piaciuti. D'accordo con il mio gommista ho montato i 17 replica (rigorosamente made in italy) e gomme michelin, dando in permuta i 16 originali con gomme continental e aggiungendo 550?.
Che dite?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa