Dannatio
0
valvonauta_distratto ha scritto:Deh... cmq a vederla mi pareva TP. Non sò, ma se davvero l'80% della gente presa in esame non si è accorta di avere la trazione posteriore evidentemente èrano "nuovi clienti" corsi a vedere e provare la serie 1 che finalmente potevano permettersi di comprare.. un veterano di BMW credo che sappia cosa ha sotto quando guida.Dannatio ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Dannatio ha scritto:Io spero ardentemente che sia molto poco...."fotogenica" e che " de visu" sia molto ma molto molto meglio di quel che si puo' vedere da queste foto.....
Sembra il muso di un maiale......con il sedere di una Polo...... :evil:
Effettivamente dalle foto non è eccezionale, gli interni se cosi allestiti mi piacciono, soprattutto la posizione di guida che sembra ben affossata.
Certo anche se non ha una linea entusiasmante una seg c premium longitudinale e TP con motori sovralimentati mi fa passare in secondo piano la linea.
sicuramente fai parte di quel 20% che e' consapevole di avere la trazione dalla parte"giusta"...... Il problema e' che il "mercato" lo fa quell'altro 80%..... :XD:
io credo che avere o meno la Tp/Ta/Ti sia una cosa prevalentemente da.... Appassionati o se preferisci da " impallinati" dei forum autotematici....
Il successo eclatante di AUDI in quasi tutti i segmenti sta a dimostrare che sono probabilmente altri i " canoni" da privilegiare per " vendere "! ( il purtroppo ce lo metto anche io, beninteso )
Troppo spesso ci dimentichiamo o facciamo finta di non sapere che le auto vengono prodotte per essere vendute ( possibilmente alla maggior parte di persone possibili) e non come accessori da e per feticisti tecnici..... :XD:
Comunque basta farsi un giro su autoblog.com per leggere l' idem sentire generale al riguardo di questa serie 1.....