keyone
0
Come ho già scritto nel post su Bangle , non mi dispiace proprio la nuova ,e già molto discussa, X3. Soprattutto il tanto criticato frontale che ripristina invece una forma di fari aggressiva e tipicamente Biemme e introduce nello stesso tempo un doppio rene a sviluppo orizzontale e a griglia diradata ,innovativo e sportivo.A mio modesto parere,è un passo avanti rispetto alle espressioni "ebeti" conferite in recenti realizzazioni di Monaco, dall' effetto combinato di fari abnormi e deformi e doppio rene troppo grosso e sviluppato in verticale.
Mi sembra ,occorrerà poi come al solito verificare tali impressioni sulla strada,un ritorno alla lezione del designer americano di forte caratterizzazione del prodotto ,unita a sportività e grinta. Lateralmente e di coda si riallaccia alle linee spigolose e intagliate della vecchia X3 e ,nello stesso tempo , agli altri Suv di casa ,con i quali forma una piacevole caratterizzazione di " flotta".Saluti
Mi sembra ,occorrerà poi come al solito verificare tali impressioni sulla strada,un ritorno alla lezione del designer americano di forte caratterizzazione del prodotto ,unita a sportività e grinta. Lateralmente e di coda si riallaccia alle linee spigolose e intagliate della vecchia X3 e ,nello stesso tempo , agli altri Suv di casa ,con i quali forma una piacevole caratterizzazione di " flotta".Saluti