il_chicco_show ha scritto:Se non è Skoda non la amo, se non la amo, non l'acquisto. È viscerale...
Idem. Sei un grande.
il_chicco_show ha scritto:Se non è Skoda non la amo, se non la amo, non l'acquisto. È viscerale...
GIOGOTTI1967 ha scritto:BELLA QUESTA SUPERB SW!!!
Ora sono indeciso tra la Superb SW o la Fiat Croma !
Ciao a tutti
GioGotti
viivaldi ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:BELLA QUESTA SUPERB SW!!!
Ciao a tutti
GioGotti
Ma dici veramente? E se si.....dicci cosa ti spinge a metterle in lizza entrambe, Vivaldi.
miranda453 ha scritto:viivaldi ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:BELLA QUESTA SUPERB SW!!!
Ciao a tutti
GioGotti
Ma dici veramente? E se si.....dicci cosa ti spinge a metterle in lizza entrambe, Vivaldi.
Scherza![]()
vanni.390 ha scritto:ho trovato anche questa![]()
gianko1982 ha scritto:Resta il fatto che è comunque una gran macchina, ho visto gli interni e ci son rimasto male per come è rifinita!!! Mi chiedo come mai vendano ancora Audi e BMW con concorrenti come la Superb ad un prezzo di 10000? inferiore...
Mah! misteri della fede...
viivaldi ha scritto:gianko1982 ha scritto:Resta il fatto che è comunque una gran macchina, ho visto gli interni e ci son rimasto male per come è rifinita!!! Mi chiedo come mai vendano ancora Audi e BMW con concorrenti come la Superb ad un prezzo di 10000? inferiore...
Non sono misteri della fede, sono palesi atteggiamenti di esseri umani che utilizzano una scala di valori opinabile: il blasone e lo status symbol; non importa che io "abbia" una auto ottima con ottime rifiniture e motori ottimi; importa che io abbia una auto il cui prezzo di listino è 50.000 euro così chi mi vede sa che io ho 50.000 euro da spendere per una auto e, quindi, sono un figo.....o giù di li! :-(
Putroppo, o per fortuna, è così!
Vivaldi.
DreamingOctavia ha scritto:viivaldi ha scritto:gianko1982 ha scritto:Resta il fatto che è comunque una gran macchina, ho visto gli interni e ci son rimasto male per come è rifinita!!! Mi chiedo come mai vendano ancora Audi e BMW con concorrenti come la Superb ad un prezzo di 10000? inferiore...
Non sono misteri della fede, sono palesi atteggiamenti di esseri umani che utilizzano una scala di valori opinabile: il blasone e lo status symbol; non importa che io "abbia" una auto ottima con ottime rifiniture e motori ottimi; importa che io abbia una auto il cui prezzo di listino è 50.000 euro così chi mi vede sa che io ho 50.000 euro da spendere per una auto e, quindi, sono un figo.....o giù di li! :-(
Vivaldi.
Più che un figo, forse un pirla :lol:
willy1971 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:viivaldi ha scritto:gianko1982 ha scritto:Resta il fatto che è comunque una gran macchina, ho visto gli interni e ci son rimasto male per come è rifinita!!! Mi chiedo come mai vendano ancora Audi e BMW con concorrenti come la Superb ad un prezzo di 10000? inferiore...
Vivaldi.
Più che un figo, forse un pirla :lol:
Non è sempre così.....
purtroppo a volte, chi compra l'auto per lavoro, la cosiddetta auto di rappresentanza, lo fa anche lasciando che siano i suoi clienti a scegliere per lui.
Un po' contorto, ma cerco di spiegarmi meglio.
Un amico fa l'agente di commercio, è una persona intelligente e attenta a come spende i propri denari. Apprezza il prodotto skoda da prima che lo comprassi io e che vedesse la mia (è anche un aggiornato e appassionato buon intenditore di auto).
Purtroppo, mi dice, non posso comprarne una (anche di superb, nel caso) perchè dove mi ci devo presentare, in quell'ambiente, una certa immagine ha ancora il suo bel peso. Quindi, suo malgrado, la scelta dell'auto non è solo lui a farla.
Poi non è uno che compra ammiraglie da 60.000 eur, magari auto blasonate di importazione parallela semiusate con 10.000 km o ammiraglie non gettonatissime (per es. me ne vengono in mente di produzione francese, con un leone sul cofano...) che vengono via a prezzi proporzionalmente interessanti, ma di marchi "di buona fama".
gianko1982 ha scritto:ripropongo un'immagine (rendering) della Superb Wagon che credo proprio Isacco abbia già postato tempo che fu in un altro post...
http://www.autoblog.it/galleria/big/skoda-superb-wagon-ecco-i-render/2
Io l'avrei preferita così!!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa