modus72
0
40 minuti sono anche tanti per:hpx ha scritto:Peccato che tra l'apertura e la tua risposta siano passati solo 40 minuti, cosa pensi che tutti siano li a guardare quello che scrivi ? Se non avevi la coda di paglia aspettettavi a risponderti da solo e vedere se qualche Testimone di Auris te la dava.
Inoltre potevo crederci se la cosa finiva li, ma dato che la usi per pavoneggiarti sputtanando chi non tela data è palese che lo hai fatto apposta, raccontala a qualcun altro. Visto che prendi ogni occasione per offendere adesso mi hai proprio stufato, perchè grazie a gente come te che vengono chiusi i 3d. Mu tu che cosa vuoi qui dentro, visto che sull'argomento ti reputi un sapientone e perfino intelligente tanto da crederti il giustiziere del forum ? Ti paga qualcuno ? Ti senti solo ? Dimmi in definitiva cosa vuoi ?
-leggere la risposta di Tramp sullo 2zr-fe
-andare a cercare info su wikipedia sullo 2zr-fe e relativa famiglia
-scoprire che il 1.8 delle hsd si chiama 2zr-fxe
-fare una ricerca su google con chiave 2zr-fxe water pump ed aprire il terzo risultato, che a naso appariva subito il più interessante chiamandosi japanparts; infatti... http://www.japan-parts.eu/toyota/eu/2010/auris-hybrid/zwe150l-dhxnbw/1_166510_110/tool-engine-fuel
Ci si impiega 10 minuti con tutta la calma che serve, navigando dentro quel link fatto di disegni di parti e interpretandoli. Questo per spiegarti come son arrivato a capire l'arcano, e la chiave è stata il codice motore fornito da The Tramp, che ringrazio anche se la sua risposta alla mia domanda iniziale non si è poi dimostrata corretta; la buona fede va riconosciuta.
Ora ho capito il tuo tentativo di far chiudere un post dove, parlando di tecnica, ho spiegato perchè secondo me l'HSD non costituisca una rivoluzione e come in base a certe soluzioni tecniche un sistema ibrido Honda di prossima introduzione gli possa soffiare la palma del miglior ibrido, ma sarei anche stufo di queste bambinate e delegittimazioni personali. Hai da parlar di tecnica? Accomodati...