mi raccontavano ieri sera quanto costi tenere in scuderia un cavallo, minimo 700€ al mese. Poi in centro dove parcheggi?![]()
Come per l'auto elettrica, non sarà per tutti.
mi raccontavano ieri sera quanto costi tenere in scuderia un cavallo, minimo 700€ al mese. Poi in centro dove parcheggi?![]()
Se e' un bravo cavallo gli dici di rientrare e magari,
quando col tempo, diventi esperto,
di venirti a prendere
quando fa buio
anche lui però produce..... comunque anch'io ho paura dei cavalli.al massimo un somarello.
Per andare al McDrive, per esempio, il cavallo va benissimo
![]()
![]()
![]()
Già, e l'igiene ringrazia....
![]()
Naturale non significa che non puzza....Beh almeno è naturale e non avvelena, sempre meglio dello scappamento di un diesel euro 3 magari defappato
Sono un meccanico, non uno zootecnico...Come, uno che vive la campagna come te è infastidito da certe cose?
Naturale non significa che non puzza....
Sono un meccanico, non uno zootecnico...
C'è di peggio, ma sulla strada preferisco evitare.A me non dà fastidio più di tanto
La cosa peggiore sono quelli che insacchettano il ricordino e poi buttano cacca e plastica a lato marciapiede o sotto le macchine.C'è di peggio, ma sulla strada preferisco evitare.
Se lavora in cantiere, che problema c'è?anche un meccanico navale non dovrebbe avere il mal di mare
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa