Gestisci Quattroruote?![]()
Il settore è quello.... diciamo che, per vie traverse, sono un loro fornitore o quasi.
Gestisci Quattroruote?![]()
andate assieme a suonare l'organo?![]()
Il settore è quello.... diciamo che, per vie traverse, sono un loro fornitore o quasi.
Ho imparato un'altra cosa.
sarò sfigato io..poi se su quelle auto posso in qualche modo capire..quelle moto non è che abbia messo una marca sconosciuta..e magari sarò anche pignolo..su quelle auto il fischio si presenta solo a basse velocità e quando tutto è freddo, tanti se ne fregherebbero..la moto già è più fastidioso, ma anche lì se va tutto in temperatura non c´è più li problema, solo che con un doppio disco ventilato da 330 mm, per averlo in temperatura si deve tirare davvero tanto..in genere vanno davvero in temperatura solo in pista..Mai montato pasticche originali e mai avuto problemi.
Azz, me l'hai tirata!sarò sfigato io..poi se su quelle auto posso in qualche modo capire..quelle moto non è che abbia messo una marca sconosciuta..e magari sarò anche pignolo..su quelle auto il fischio si presenta solo a basse velocità e quando tutto è freddo, tanti se ne fregherebbero..la moto già è più fastidioso, ma anche lì se va tutto in temperatura non c´è più li problema, solo che con un doppio disco ventilato da 330 mm, per averlo in temperatura si deve tirare davvero tanto..in genere vanno davvero in temperatura solo in pista..
Un caro amico abruzzese è rimasto sconvolto dall'apprendere che da me una gestione pneumatici su una vettura media (quindi max 17" o 18" se sono buoni) con un solo set di cerchioni costa 180 euro l'anno:
- 60 euro ogni cambio pneumatici
- 30 euro per il magazzinaggio stagionale
- il tutto due volte l'anno
Lui pagava 15-20 euro a cambio gomme e deposito gratis ...
Allora, sui prezzi so che ci sono grandi diversità tra Nord e Sud, grandi città e piccoli centri, concessionarie, officine autorizzate e meccanici generici (anche a parità di materiali), e questo lo posso dire per esperienza diretta avendo abitato in diverse realtà
Chiunque abita in un paesino del sud e si serve da un meccanico generico credo che possa confermare i prezzi che ho menzionato prima.
Il Castrol long life 5w30 lo trovi facilmente (sia in rete che da parecchi ricambisti) a 10 euro al litro
Ed è solo un esempio
Anche dalle mie parti, sulle 10€. Di dove sei, se non sono indiscreto?Da noi la rotazione se non gratis, se la fanno pagare 5-10 € per ammortizzare il costo dei pesetti ...
Sono realtà molto diverse.
Anche dalle mie parti, sulle 10€. Di dove sei, se non sono indiscreto?
Per mia esperienza personale un olio che ho davvero reputato molto valido è stato il Syneco Montero Corse, era costoso ma avevo la fortuna come azienda di poterlo comprare direttamente dall'agente di zona e lo pagavo meno, tra i meccanici era una mosca bianca, l'ho visto di recente sui 40 euro al litro.
ExPug24 - 31 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa