Il profondo nord! Se ti dò il mio indirizzo, spediscimi un paio di cartoni di 'nduja. Se poi, proprio insisti, mi ci metti anche peperoncini e cipolle rosse.Sono del nord ........... Calabria
Castrovillari (CS)
Il profondo nord! Se ti dò il mio indirizzo, spediscimi un paio di cartoni di 'nduja. Se poi, proprio insisti, mi ci metti anche peperoncini e cipolle rosse.Sono del nord ........... Calabria
Castrovillari (CS)
Che caratteristiche ha per avere un prezzo così "importante"?Per mia esperienza personale un olio che ho davvero reputato molto valido è stato il Syneco Montero Corse, era costoso ma avevo la fortuna come azienda di poterlo comprare direttamente dall'agente di zona e lo pagavo meno, tra i meccanici era una mosca bianca, l'ho visto di recente sui 40 euro al litro.
Il profondo nord! Se ti dò il mio indirizzo, spediscimi un paio di cartoni di 'nduja. Se poi, proprio insisti, mi ci metti anche peperoncini e cipolle rosse.![]()
Era un 10W60 le caratteristiche le ho prese dal sito perchè sono passati anni e non lo ricordo, comunque indica:Che caratteristiche ha per avere un prezzo così "importante"?
...
@Carloantonio70 lo usavo una volta scoperto su una Nissan 300zx biturbo del 1997 che avevo comprato usata nel 2003
Grazie, io aspetto ancora una bella recensione della tua bimba... ecco un altra auto che mi sognavo di notte negli anni 90 ...
Complimenti
La Fiat Coupè ce l'aveva un mio amico, era un 2.0 se non ricordo male 5 cilindri, aveva poco più di 200cv, si lamentava della poca inclinazione a scaricare perfettamente tutta la potenza sulle sole ruote anteriori creando troppo sottosterzo per il tipo di vettura.
Il profondo nord! Se ti dò il mio indirizzo, spediscimi un paio di cartoni di 'nduja. Se poi, proprio insisti, mi ci metti anche peperoncini e cipolle rosse.![]()
Mo Dello - 2 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa