albert56
0
devo andare a leggere quello che mi rimane da dove viene!!quando si iniziò a parlare di guerra in Ucraina qualcuno scrisse che gran parte del pellet viene da lì ...
... fosse così ....
devo andare a leggere quello che mi rimane da dove viene!!quando si iniziò a parlare di guerra in Ucraina qualcuno scrisse che gran parte del pellet viene da lì ...
... fosse così ....
A Novara l'avete ancora la nebbia? A Biella non sappiamo più cosa sia, veramente ne abbiamo sempre avuta pochissima, ma adesso 0...
se va bene a loro, in cambio di non fare l'autolettura...
vuoi mettere però ricevere una bolletta con niente da pagare?Mi sa che dopo gli aumenti inizieranno a farla anche loro.
quando si iniziò a parlare di guerra in Ucraina qualcuno scrisse che gran parte del pellet viene da lì ...
... fosse così ....
Già.Prima della guerra io non avevo mai sentito parlare di importazioni dall'Ucraina.
Adesso invece viene fuori che arriva tutto da li,dall'acciaio al grano al pellet...
purtroppo la concorrenza spinge solo verso il prezzo più basso, soprattutto nel mercato privato/consumer.e soprattutto a differenziare le importazioni in modo da non ritrovarci in braghe di tela in futuro
purtroppo la concorrenza spinge solo verso il prezzo più basso, soprattutto nel mercato privato/consumer.
Come con le mascherine. Ormai chi le produce in UE non è praticamente più sostenibile.
Appena rientrerà nella totale normalità il consumo torneremo alla produzione tutta orientale.
Tra poco ci diranno che anche i fichi d'india vengono dall'Ucraina. Con la scusa della guerra, aumentano tutto.quando si iniziò a parlare di guerra in Ucraina qualcuno scrisse che gran parte del pellet viene da lì ...
... fosse così ....
Zibra?Per la casa di mare uso un combustibile particolare (una specie di petrolio trasparente super raffinato per la stufa senza canna fumaria.. Pure quello é aumentato tanto.
Di questo passo costringeranno la gente a stare in casa in cappotto. E aumenterà pure quello
Ovvio, il pellet arriva dall’Ucraina (e bisogna stare attenti da che zona … Chernobyl inside)Oggi pomeriggio sono andato per prenotare la solita scorta di 18/20 q. di pellet e, sorpresa, prezzo raddoppiato a 9 € il sacco da 15 kg e non sanno quando lo consegneranno dato che hanno molte prenotazioni e i fornitori ne consegnano poco...qualcuno ne sa qualcosa?
Semplicemente ora che iniziano le carenze nelle forniture il grande pubblico apprende ciò che prima non gli interessava sapere. E si inizia a capire qualcosa di più sui reali motivi della guerra in corso.Prima della guerra io non avevo mai sentito parlare di importazioni dall'Ucraina.
Adesso invece viene fuori che arriva tutto da li,dall'acciaio al grano al pellet...
Oggi pomeriggio sono andato per prenotare la solita scorta di 18/20 q. di pellet e, sorpresa, prezzo raddoppiato a 9 € il sacco da 15 kg e non sanno quando lo consegneranno dato che hanno molte prenotazioni e i fornitori ne consegnano poco...qualcuno ne sa qualcosa?
YesZibra?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa