alkiap ha scritto:Colore metallizzato: 700?
Interni in pelle con sedili anteriori riscaldati: 1250?
Tetto apribile elettrico 500? (davvero poco)
Cerchi da 19" 400? (anche qui, poco costoso)
Eventualmente disponibile versione 5 posti, costa 500? in meno
Luigi-82 ha scritto:alkiap ha scritto:Colore metallizzato: 700?
Insomma la versione lancio a 24.900? (che è una Urban che costerebbe 27.200?), considerando gli interni in pelle gratis che costano 1250?, consente un risparmio di 3550? ?? Mecojoni..
contezizzi ha scritto:Luigi-82 ha scritto:alkiap ha scritto:Colore metallizzato: 700?
Insomma la versione lancio a 24.900? (che è una Urban che costerebbe 27.200?), considerando gli interni in pelle gratis che costano 1250?, consente un risparmio di 3550? ?? Mecojoni..
la Urban ha gia gli interni in pelle se non ho capito male...
spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
Per la cronaca oggi ho visto l'ultima Journey color Bianco vetri oscurati e cerchi bruniti da 19", spettacolare
hewie ha scritto:Visto ragazzi?
E pensate che la promozione prevede l'urban 140cv a 24900 con la pelle in omaggio!
spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
contezizzi ha scritto:spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
Quali erano?
Quelli del sito ufficiale Freemont, quelli a ramo d'albero. A me non piacciono per niente, mi ricordano i cerchi aftermarket anni 90
Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
Quali erano?
Quelli del sito ufficiale Freemont, quelli a ramo d'albero. A me non piacciono per niente, mi ricordano i cerchi aftermarket anni 90
Parli di questi?
contezizzi ha scritto:Luigi-82 ha scritto:contezizzi ha scritto:spero che si possa scegliere il modello dei cerchi da 19" perche' quelli di Ginevra secondo me fanno pieta'.
Quali erano?
Parli di questi?
si. le razze sono troppo sottili...
contezizzi ha scritto:credo che stiano aggiornando anche
http://www.freemont.fiat.it/index.html
perche' non so a voi ma a me non funge...
magari ci piazzano il configuratore
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa