E costa sensibilmente mno anche della "sorella sfigata" SEAT Alhambra.
Aggingerei un pensiero personale, ovvero che di monovolumone così grosse oggi se ne vendono poche, quindi chi le compra è perché ritiene che gli serva un mezzo del genere (o è costretto dalla moglie). Una macchina ce risponda a tali esigenze, che sia ricca di optional in linea (clima trizona, presa 12v, child booster, radio, ecc...) e che costi molto ma molto meno delle concorrenti ha ottme carte da giocare.
In più ha quest'aria massiccia da SUV che va di moda e fa sentire il guidatore meno sfigo, fossi costretto da mia moglie a prendere un monovolumone preferirei qualcosa del genere che, anche se non ti fa sentire proprio macho, almeno non ti riduce a micho

Certo resta una macchina da quasi 5m: è vero che qualunque segmento D, Insigna in primis (che vende), ha queste misure, però i box quelli restano e non credo che vedremo le città invase. Diciamo che mi aspetto che venda bene.