la discussione era da dove si prendeva il prezzo della freemontarhat ha scritto:ma vuoi mettere il Journey col Freemont ?![]()
la discussione era da dove si prendeva il prezzo della freemontarhat ha scritto:ma vuoi mettere il Journey col Freemont ?![]()
E' stato ipotizzato da Quattroruoteporazzi63 ha scritto:la discussione era da dove si prendeva il prezzo della freemontarhat ha scritto:ma vuoi mettere il Journey col Freemont ?![]()
basandosi sul prezzo dell'auto gemella della dodgealkiap ha scritto:E' stato ipotizzato da Quattroruoteporazzi63 ha scritto:la discussione era da dove si prendeva il prezzo della freemontarhat ha scritto:ma vuoi mettere il Journey col Freemont ?![]()
se il prezzo rimane sui 25000 26000 euro e' un prezzo conpetitivoangelo0 ha scritto:.... anche i tedeschi parlano di 25000? di base
Luigi-82 ha scritto:E' quello che su cui si discuteva un pò di giorni fa..non ricordo però in che topic..(se ne aprono troppi tutti relativi alla stessa vettura!) poi però mi hanno fatto notare che c'è stato un anno in cui Croma ha piazzato anche 65.000 pezzi...
CinghialeMannaro ha scritto:Luigi-82 ha scritto:E' quello che su cui si discuteva un pò di giorni fa..non ricordo però in che topic..(se ne aprono troppi tutti relativi alla stessa vettura!) poi però mi hanno fatto notare che c'è stato un anno in cui Croma ha piazzato anche 65.000 pezzi...
si, appena uscita e con gli autonoleggi e la megaofferta sulle aziendali.
Dubito che il freemont possa fare anche la metà dei piazzamenti in europa.
izioace ha scritto:Ambienti Fiat mi dicono che il prezzo sarà, nella versione d'ingresso, di 25.600 euro. Tale allestimento sarà già dotato di clima automatico trizona, cerchi in lega da 17", terza fila di sedili a scomparsa e svariati airbags. Saluti
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa