Io li cerco in zona col sito carburanti.mise.gov.itHinterland di Milano stamattina ho visto in un distributore Agip la benzina a 1,769 mentre il gasolio stava a 1,539
Che è l'unico modo ormai per fare un minimo di saving (per quanto relativo possa essere)!Io li cerco in zona col sito carburanti.mise.gov.it
Ritengo si il più affidabileChe è l'unico modo ormai per fare un minimo di saving (per quanto relativo possa essere)!
Che è l'unico modo ormai per fare un minimo di saving (per quanto relativo possa essere)!
Un po' cari in effetti. Di Milano di recente ho visto solo quelli di Viale Ripamonti e della tangenziale, piuttosto alti rispetto alla mia zona.Giovedí pieno di benzina ad 1,62 ad Assago che mi pare uno dei più economici del centro sud di Milano.
Prezzi simili anche a Pietra Ligure oggi
InteressanteIo li cerco in zona col sito carburanti.mise.gov.it
Assolutamente!Beh....
Oggi la differenza e' tanta....
Non son piu' le SOLE 50 lire di differenza
che tanti anni fa,
( contro i prezzi praticamente uguali ovunque ),
non mi lasciavo scappare quando passavo dalle parti di Brescia
Assolutamente!
Oggi ho visto prezzi SELF per la benzina a 1,7xx e addirittura 1,8xx!!!
È incredible la variabilità delle cifre ma anche il differenziale tra gasolio e benzina (davvero esagerato).
C'è anche il sito prezzibenzina.it con relativa app. Però lì i gestori possono barare dichiarando il falso o non aggiornando i prezzi... invece su quello ministeriale hanno l'obbligo di tenere i prezzi aggiornati correttamente pena severe multe, cosi mi disse un gestore...Interessante
Anche il 50% in più in termini di spesa (provato personalmente)Se al differenziale di costo che si avvicina al 10% si aggiunge un differenziale di percorrenza a parità di cavalli del 20% circa, non è peregrino pensare che un'auto a benzina "costi" un buon 30% in più in quanto a costo del carburante.
In Austria la benzina costa 7-8 cent in più del gasolio (normale su normale o speciale su speciale), in Slovenia invece è il gasolio a venire circa 3 cent in più della benzina (normale/normale).Trovo invece " incomprensibile " il motivo
del gap fra benza e gasolio....
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa