Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prezzi Quattroruote vs. negozio sul nuovo

Prezzi Quattroruote vs. negozio sul nuovo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Ferexxx

    Ferexxx

    Iscritto:
    1530188482
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, vorrei mi chiariste una cosa.

    Parlando di auto nuove, i prezzi che trovo su Quattroruote in che modo si rapportano con un prezzo di acquisto al negozio?
    Ovviamente mi serve per farmi un'idea di quello che posso comprare senza girare 50 concessionarie...

    Vorrei capire se quelli sulla rivista sono prezzi di listino cui di solito bisogna togliere una percentuale per avere il reale prezzo di vendita.

    Grazie, Francesco
     
  2. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Lo sconto varia in base a marca, modello e concessionario. Forse solo Dacia applica prezzo di listino.
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    In alcuni casi le concessionarie applicano un prezzo sul nuovo leggermente superiore a quello del listino Quattroruote, da quel valore tolgono poi l’eventuale sconto (dipende poi se c’è un usato da retrocedere o meno)
     
  4. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.297
    Piaciuto:
    4.789
    Purtroppo devi andare in concessionaria, meglio più di una, e farti fare un'offerta.
    I listini devono rssess considerati indicativi, poi, l'importo dell'assegno che ti chiedono di versare, dipende da n fattori.
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    Resta solo e sempre,
    per farsi meno male possibile,
    fare almeno 3, se non 4 preventivi:
    si trovano, regolarmente, interessanti sorprese
     
    Ultima modifica: 8 Luglio 2018
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  6. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    un minimo di idea puoi fartela guardando su autoscout, ma certo i giri in concessionari sono indispensabili, al massimo puoi fare una scrematura vedendo se su certe auto non ci sono buone offerte.
     

Condividi questa Pagina