Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Prezzi Nuova Kia Rio?

Prezzi Nuova Kia Rio? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Passato oggi da un concessionario in zona, non ce l'avevano :(

    Però mi pare si possa già "preventivare", settimana prossima ci riprovo :D

    Anche perchè la promozione di lancio non è molto chiara...da quello che si legge in giro sembra sia uno sconto secco, poi sul sito si legge "solo per le vetture disponibili in rete", altrove si legge che lo sconto sarebbe sotto forma di accessori gratuiti...boh!
     
  2. g14n.luc4

    g14n.luc4

    Iscritto:
    1315088515
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Se non sbaglio il debutto nelle concessionarie è previsto per sabato 17
     
  3. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Sì c'è il porte aperte il 17/18...ma voglio vederla prima :D
     
  4. g14n.luc4

    g14n.luc4

    Iscritto:
    1315088515
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Delfino curioso! :D
     
  5. g14n.luc4

    g14n.luc4

    Iscritto:
    1315088515
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Se fai la configurazione online lo sconto risulta sul prezzo di listino.
    La mia l' ho salvata, fatta recapitare per email e riportava la scritta "Può trovare in allegato la configurazione che ha appena fatto della Sua prossima Kia in formato PDF. La porti con sè quando si recherà in un concessionario della Rete Ufficiale Kia per prenotare la Sua auto."
     
  6. fabio81

    fabio81

    Iscritto:
    1315491162
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti... Sono stato oggi dal concessionario, l'auto è molto bella e rifinita bene... Per quanto riguarda i prezzi, il venditore non era molto preparato, in sintesi, il modello base, costerebbe, 11500 euro, con rottamazione o senza permuta 10000 euro (cioè 1500euro in meno).
    Comunque il sito fà intendere, il prezzo di partenza 10000 euro, senza parlare, di sconto rottamazione, ecc...
    Penso di avere trovato un venditore scarso!!!
    Spero che siano così solo quà a Mantova.
    Buona Rio a tutti!!!!!!!!!!!!
     
  7. ale20

    ale20

    Iscritto:
    1238595319
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Sono andato a vederla, ma ancora non hanno molte informazioni su sconti e permute. Quando si chiede il prezzo, ti citano il listino non menzionando lo sconto di cui chiunque può essere al corrente(magari per non sbilanciarsi troppo in vista di una permuta).
    Tornando alla Rio, la linea mi è piaciuta: il frontale è interessante e abbastanza aggressivo ed il posteriore è meno massiccio di quanto non sembri in fotografia. L'abitacolo mi è sembrato ampio e curato; sicuramente un gradino sopra la Hyundai i20. La versione esposta doveva essere una EX Plus, dato che aveva i cerchi in lega e gli alzacristalli elettrici posteriori. La plancia era imbottita e nella parte superiore rivestita di materiale abbastanza morbido al tatto. Inoltre i comandi della climatizzazione sono belli a vedersi e l'impressione è di una certa solidità. Non mi fa impazzire il disegno della plancia, ma è una questione di gusti personali. I consumi dichiarati sono interessanti, soprattutto per la versione 1.4 Crd, che sembra essere più parca della 1.1 Crd: il depliant riporta un combinato di 3,2 litri per cento km per la 1.400 e di 3,8 per la 1.1 . Ovviamente i riscontri reali saranno ben distanti..ma anche se dovesse percorrere il 20% in più andrebbe bene. In ogni caso non resta che provarla su strada, anche perché alla guida potrebbe riservare sorprese rispetto alla cugina i20. Dopotutto la Cee'd è un po' meno morbida della i30
     
  8. cosmo.2000

    cosmo.2000

    Iscritto:
    1315741065
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    A titolo informativo riporto il preventivo per la Kia Rio LX 1.2 benzina (base) che mi hanno fatto in zona Marghera (VE).
    11790 listino
    196 ipt
    100 kit europeo (tappetini, lampadine e fusibili, giubbini fluorescenti, triangolo...)
    (non sono stato lì a discutere sul suddetto kit, perchè ce ne sarebbe da discutere)
    -1800 sconto

    prezzo finale 10.286

    se la si vuole con colori diversi dal bianco aggiungere 450.

    p.s. : mi è stato detto che dopo settembre non sanno se i prezzi aumentano eccetera eccetera.
     
  9. ale20

    ale20

    Iscritto:
    1238595319
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Tra vernice metallizata, Ipt e tappetini (o Kit sicurezza o come lo vogliono chiamare) se ne parte più di un terzo dello sconto qui a roma 200+100+450= 750 euro. Credo che, ad occhio, una 1.1 Crd LX dovrebbe costare poco più di 12mila euro...sconto compreso. Comunque competitivo per un mezzo nuovo e - sembra - molto ben fatto. Per chi, come me, ha una permuta mi sa che il discorso è diverso e meno roseo. Comunque non c'è gran differenza di prezzo tra 1.1 e 1.4 CRD..e i consumi dichiarati di quest'ultimo sembrano addirittura migliori (le prestazioni lo saranno di certo). Dai commenti degli amici 'venghisti' leggo che il 1.4 CRD è un motore valido già su una vettura più pesante e di maggiore sezione frontale. Immagino che sulla Rio, più leggera e aerodinamica, possa fare ancora meglio in ambito di consumi e prestazioni. Sul 1.1 inutile fare previsioni senza provarlo. Mi farò fare i preventivi di entrambe e poi le proverò. L'unico pericolo è costituito dalla sfiziosa versione EX Plus egli optional come clima automatico e cerchi da 17'' (bellissimi a mio parere con carrozzeria bianca). Con quella rischierei di andare su di prezzo, pur avendo in cambio una dotazione completissima per la categoria.
     
  10. jackari

    jackari

    Iscritto:
    1292939447
    Messaggi:
    1.099
    Piaciuto:
    1
    attenzione che se finanziata la polo ritorna alla grande in lizza....
    questa kia sembra molto valida e competitiva...quando dovrò cambiare anno (spero non prima di 7-8 anni :lol: ) penso che dovrò prenderla in seria considerazione (come marca che come modello ne sarà uscito qualche altor :D )
     
  11. ale20

    ale20

    Iscritto:
    1238595319
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    E' vero, quello VW è un buon finanziamento. Peccato che io paghi in un'unica soluzione. Beh tra 8 anni la sostituta di questa Rio sarà arrivata al restyling di mezza età....
     
  12. esplendor

    esplendor

    Iscritto:
    1265840705
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    1.4 crdi Ex Plus:
    15.950 ?
    vernice metalizzata 450 ?
    pack EX Plus 600 ?
    ipt 278 ?
    iva 1% 172 ?
    totale 17.450 ?
    sconto 1.850 ?
    totale 15.600 ?
     

Condividi questa Pagina