<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> PREZZI GOLF VII | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

PREZZI GOLF VII

Continuo a vedere una discrepanza tra il PDF ufficiale con i prezzi ed il configuratore in cui mancano:

Sedili ergoActive 345? (solo per Higline)
Sedili comfort in tessuto "New York" e fianchetti in pelle "Vienna". Regolazione sedile conducente a 14 vie e sedili anteriori riscaldabili

DCC - Adaptive Chassis Control 1.000? (solo per Higline)
Regolazione adattiva dell'assetto, include Driving Profile Selection
 
In effetti quei sedili a quel prezzo sembrano quasi regalati, calcolando anche che sono riscaldati...
Io invece in concessionaria Audi, durante la configurazione di una A3 ho scoperto per caso un optional mancante sul configuratore, tale "serbatoio maggiorato"... Praticamente per 20? in più ti danno un serbatoio con 10 litri di capienza extra :shock:
Ora, capisco che sia quasi una cavolata (anche se secondo me sarebbe molto utile in diverse occasioni), ma non capisco perché tenere nascoste queste opzioni :evil:
 
la vera cosa brutta è che manca una diesel 150 CV con cambio automatico e 4motion.
penso che o una o l'altra.
a questo punto prenderei 1.4 four motion con l'automatico. ma poi in salita ci va? vw ha dei motori pessimi se visti in combinazione.
scusate un bel 2.2 euro 6 tipo la mazda? possibile dei benzina con cilindrate di questo tipo? insomma le varie combinazione non mi attirano per nulla.
o non hanno una cosa o non ne hanno un'altra. mah
 
Diesel 2.0 150CV c'è
Col DSG c'è
Più avanti arriva la 4motion e non mi ricordo se c'è anche per questa versione ma credo di si dato che la vecchia 2.0D 140 c'era
 
http://www.volkswagen.de/content/medialib/vwd4/de/dialog/pdf/golf-a7/preisliste/_jcr_content/renditions/rendition.download_attachment.file/golf_preisliste.pdf

Ci sono tutti i dati tecnici compresi quella della 4Motion 2.0D 150CV
(in crucco ovviamente ma si capisce dai ;) )

L'unica cosa che noto è il fatto che non sembra attualmente prevista con il DSG
 
http://www.alvolante.it/news/on_air_primi_spot_della_golf-763106
On air i primi spot della Golf

http://www.motorbox.com/auto/volkswagen-golf-vii-1
Prova: Volkswagen Golf VII, ora anche in video
 
Provate e configurare una Highline nel configuratore! :lol:

http://img233.imageshack.us/img233/382/catturajq.jpg

Hanno aggiunto anche gli optional che indicavo mancanti qua sopra, come i sedili riscaldabili e misto pelle/tessuto, DCC e ruota di scorta in lega! ;)

Sedile conducente ergoActive 345,00 ?
Cassetto sotto il sedile anteriore destro
Regolaz. vertic. p. sedili ant. manuale e regolazione inclinazione di piano di seduta e profondità a sinistra
Rivest. sedili in tessuto "New York", parte int. dei fianchetti sedili in pelle "Vienna"
Rivestimento porte e pannelli laterali in schiuma espansa, inserti in similpelle
Sedili anteriori riscaldabili
Sedili anteriori sportivi
Supporti lombari ant., regol. elettr. lato conducente incl. funzione massaggio, regol. manual. lato pass. :shock:

DCC - Adaptive Chassis Control 1.000,00 ?
Ammortizzatori anteriori
Ammortizzatori posteriori
Barra stabilizzatrice posteriore
Freni a disco anteriori autoventilanti
Funzione ECO
Selezione stile di guida e regolazione idraulica delle sospensioni
Telaio regolato

Ruota di scorta in lega 248,00 ?
 
Stiwy ha scritto:
tra le varie cose, ora non si può nemmeno aggiungere alla configurazione il navigatore "Discover Pro" :evil:

Io configurando una Highline lo vedo benissimo! :shock:

Fancar_ ha scritto:
Staranno sistemando il configuratore.
Su quello tedesco sono comparsi nuovi cerchi da 17, da 18 e anche da 19.

L'avevo notato anche io, è da un po' cmq che ci sono anche quelli da 19" ;)
 
certo che sta storia del configuratore non aggiornato è veramente incredibile, ora nel nuovo filmato si può anche modificare il colore dell'auto ed i cerchi e rivedere ogni volta il filmino, si evdono anche i sedili non compresi che nons embrano però esteticamente molto appaganti, non capisco poi sta storia delle sospensioni elettroniche mancanti, insomma da VW mi sarei aspettato maggior cura nel sito, lo sforzo per aggiornarlo penso sia veramente minimo, chiudo con un commento sul filmato e sulla golf con tetto apribile e color grigio tungsteno, direi veraemnte bella e meglio della A3
 
Sbaglio o ora sul configuratore non si può più salvare un PDF col preventivo? Io ne ho uno fatto tempo fa quindi sicuramente si poteva! :?

[EDIT]: come non detto, hanno rimesso la funzione "stampa" che al suo interno permette di salvare il PDF :)
 
http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/listini/listino_prezzi/golf-7/_jcr_content/renditions/rendition.file/listino-volkswagen-golf.pdf

E' entrata a listino la 4MOTION

1.6 TDI Comfortline BlueMotion Technology 4MOTION: 24.000,00
1.6 TDI Highline BlueMotion Technology 4MOTION: 25.500,00
2.0 TDI Highline BlueMotion Technology 4MOTION: 27.700,00
 
Back
Alto