FileoIppus ha scritto:kappa200769 ha scritto:Quante versioni.... Chissà la scontistica, voi che ne dite? Che percentuali si raggiungeranno inizialmente? Il 10% è utopia?
UTOPIA? Fatti due risate: per mera curiosità ( ma in fondo in fondo un pensierino ce lo facevo, e sottolineo facEVO ) mi sono fatto fare un preventivo per cambiare la mia 6 122cv DSG con una 7 diesel..
Su un 1.6 TDI Highline DSG 3 porte nero con Nessun Optional mi viene applicato uno sconto di circa il 5,5% .
Ma la barzelletta, che è la cosa che mi fa assolutamente desistere dal cambiare ora macchina, o comunque dal rimanere in VW , è che per la mia mi danno 11500,00 :shock: :shock: :shock: Presa a settembre 2010 con un listino di 27 mila euro optional compresi... in 2 anni ha perso più della metà? In proporzione, vale di più una megane coupe del 2009 di un mio amico (diesel) a cui danno 10 mila euro :shock: :shock: :shock:
Devo farmi un giretto in alfaromeo, magari porto a casa uno Giulietta diesel o gpl con una piccola differenza, non mettendoci su 14500 euro.![]()
Il 5,5%? Avrò una buona scusa per evitare di dover digerire il 1.6 con 5 marce e il ponte torcente.
Ovvero me ne esco e me ne vado in Alfa o da qualche altra parte (vedi Mercedes).
A Gennaio vado a veder che aria tira, meno dell'8% più mille euro per la rottamzione non scendo: piuttosto non cambio l'auto.