Lorenz-A4 ha scritto:il clima manuale c'è su tutte...è un semiautomatico monozona
UpAle_10 ha scritto:Ah,finalmente...La fonte mi ha dato la buona novella...Puoi spifferare qualcosa sui tempi:tipo inizio '11,col lancio della 5p..?Vi sarà cmq la possibilità del cambio manuale e non l' obbligo del dsg come x seat(non so polo)?Lorenz-A4 ha scritto:Ale_10 ha scritto:@ Lorenz se passa di qui:
Sai/puoi dire se tra il 1.2 da 122 cv e la s1 ci sarà uno step intermedio..E già che ci sono,ti butto lì:tempi previsti(+ o -..)...Grazie millissimo.
![]()
assolutamente sì...nel mezzo ci sarà un 1.4 turbo+volumterico la cui potenza sarà sui 160/170cv
Grazie mille Lorenz.![]()
mimec ha scritto:Ragazzi ditemi che ho letto o compreso male...
i 16.800 euro del prezzo di partenza sono IVA esclusa?!?!
Deve esserci un errore, vorrebbe dire andare sopra i 20.000 euro...
Ale_10 ha scritto:Qui in pratica si può configurare,cliccando sul pdf..
http://www.automobilismo.it/dossier-audi-a1-2010-1-introduzione
mimec ha scritto:edito ragazzi,
voi dove avete letto che sul 1.2 attraction c'è il clima di serie?
la brochure mi pare dica il contrario
FurettoS ha scritto:mimec ha scritto:edito ragazzi,
io non l'ho detto, è di serie il manuale dal 1.4!
Posso essere d' accordo con te..anzi lo sono!Purtroppo è la stessa politica di mini (la one prevede il clima opt a 1000? circa)...Mi fa strano perchè Lorenz la riportava diversamente,ed in genere è molto affidabile..Vediamo.mimec ha scritto:FurettoS ha scritto:mimec ha scritto:edito ragazzi,
e non lo trovi allucinante? creano l'auto con il motore 1.2 per pubblicizzare un prezzo aggressivo che in realtà aggressivo non è, addirittura non è di serie nemmeno per la ambition, e parliamo di 19.000 euro non pizza e fichi, io lo trovo allucinante.
mimec ha scritto:FurettoS ha scritto:mimec ha scritto:edito ragazzi,
e non lo trovi allucinante? creano l'auto con il motore 1.2 per pubblicizzare un prezzo aggressivo che in realtà aggressivo non è, addirittura non è di serie nemmeno per la ambition, e parliamo di 19.000 euro non pizza e fichi, io lo trovo allucinante.
:lol:FurettoS ha scritto:mimec ha scritto:FurettoS ha scritto:mimec ha scritto:edito ragazzi,
La A1 1.2 Ambition a 19.000 ? ce l'hai con il clima! Senza costa 18.200 ?!.
GuidoP - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa