FurettoS ha scritto:mimec ha scritto:FurettoS ha scritto:mimec ha scritto:edito ragazzi,
voi dove avete letto che sul 1.2 attraction c'è il clima di serie?
la brochure mi pare dica il contrario
io non l'ho detto, è di serie il manuale dal 1.4!
e non lo trovi allucinante? creano l'auto con il motore 1.2 per pubblicizzare un prezzo aggressivo che in realtà aggressivo non è, addirittura non è di serie nemmeno per la ambition, e parliamo di 19.000 euro non pizza e fichi, io lo trovo allucinante.
La A1 1.2 Ambition a 19.000 ? ce l'hai con il clima! Senza costa 18.200 ?!
Scherzi a parte trovo assurdo che non ci sia il clima manuale ma ancora più assurdo è che te lo mettano a 1.000 euro e passa! Segno, almeno per ora, che chiaramente non puntano molto a vendere la versione 1.2 ma vogliono partire dal 1.4. Queste sono pure scelte di marketing.
si a 18.250 ce l'hai ma senza vernice metalizzata e devi metterla in strada, ci avevo caricato su questo...
si mi sembra palese che la 1.2 sia boicottata e tenuta lì solo per fare la pubblicità dicendo "a partire da 16.800".
anche perchè guardando l'allestimento ci sono cose bislacche, sulla 1.2 avresti cerchi in lamiera ed assenza del climatizzatore (roba che nemmeno su modelli base di marchi ben meno prestigiosi...) in compenso ci sono chicche come il recupero dell'energia in fase di frenata, start&stop. voi immaginatevi una macchina così, con il recupero dell'energia in fase di frenata, lo start& stop, ma con 50 gradi perchè senza climatizzatore, senza fendinebbia e con i cerchi in lamiera! :shock: