ottovalvole ha scritto:la 4C è una macchina senza marchio,se piace la si compra a prescindere
LaurensDeGraaf ha scritto:Per essere onesti, anche io se dovessi scegliere tra le due, acquisterei la Cayman, per andare sul sicuro. E a naso mi sembra che i dettagli stiano dalla parte della tedesca, purtroppo. Ma se devo dire quale mi stuzzica di più sicuramente è l'Alfa.
Sono convinto che in America farà il botto.
arizona77 ha scritto:leggo:
versione base 48.000 E
Launch Edition 60.000 ( tiratura limitata 1000 pezzi )
arizona77 ha scritto:leggo:
versione base 48.000 E
Launch Edition 60.000 ( tiratura limitata 1000 pezzi )
ottovalvole ha scritto:ci sono delle gare dove buttare in pista queste 4c? nei rally magari?
bisognerebbe studiare tutti i regolamenti, nel wrc ai tempi della stratos avrebbe detto la sua, il regolamento di adesso non lo conosco. piú semplice comunque sarebbe un campionato monomarca.gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:ci sono delle gare dove buttare in pista queste 4c? nei rally magari?
Non seguo molto il rally ma direi proprio di no....cilindrate a 1.6 cc ,almeno 25.000 esemplari da " strada" per la tipologia di auto,integrale ..non direi che sarebbe il suo pane,la pista gia si...![]()
ottovalvole ha scritto:bisognerebbe studiare tutti i regolamenti, nel wrc ai tempi della stratos avrebbe detto la sua, il regolamento di adesso non lo conosco. piú semplice comunque sarebbe un campionato monomarca.gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:ci sono delle gare dove buttare in pista queste 4c? nei rally magari?
Non seguo molto il rally ma direi proprio di no....cilindrate a 1.6 cc ,almeno 25.000 esemplari da " strada" per la tipologia di auto,integrale ..non direi che sarebbe il suo pane,la pista gia si...![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa