mi verrebbe da dire sia un po cara
A sto punto si perché basica. Però boh costosetta a metterla su bene
mi verrebbe da dire sia un po cara
Secondo me tra extrabonus e sconto concessionario puoi arrivare al 20-25%
la mia con il medesimo motore, cambio manuale, fari full led versione pxb, mirror pack, cerchi da 18, 5 porte e colore supermegaturbowow con finanziamento tasse ecc ecc veniva sui 32, poi ritirando la punto tuning a 7500 e un ulteriore sconto è scesa sotto ai 18...
Quindi 25 e fischia . Senza navigatore e pdc però. Giusto?
esatt....lo stereo è quello di serie e il pdc non so cosa sia, forse volevi dire pxc?? in tal caso rimpiango di non aver avuto abbastanza soldi da metterlo perchè effettivamente il poter lasciare sempre gli abbaglianti accesi e la macchina fa da sola è molto bello e anche lo stemma nero che nasconde il radar è davvero figo
Ciao suppasandro, i consumi del 1.5 150cv come sono?la mia con il medesimo motore, cambio manuale, fari full led versione pxb, mirror pack, cerchi da 18, 5 porte e colore supermegaturbowow con finanziamento tasse ecc ecc veniva sui 32, poi ritirando la punto tuning a 7500 e un ulteriore sconto è scesa sotto ai 18...
Ciao suppasandro, i consumi del 1.5 150cv come sono?
Bene!! Anch’io non ho un piede pesante, non mi resta che aspettare ! Mi dovrebbe arrivare fine agosto inizi settembre !! Passare da 50 a 150cv sarà problematico ahahciao....per come la uso io, dunque senza esagerare, non ho problemi a fare i 15 al litro...beve come un diesel
Ciao suppasandro, i consumi del 1.5 150cv come sono?
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa