MotoriFumanti ha scritto:Il mio è ancora giovane... 9 anni![]()
spartacodaitri ha scritto:-Exige- ha scritto:Io in tutta la mia vita ho avuto 4 samsung, il primo era il primo a colori, pagato una barca di lire e durato 4 anni,il secondo invece è ancora il cell di scorta d'emergenza ma la batteria dura 6 ore, il terzo invece è durato un anno, e adesso è in garanzia in riparazione.... ho comprato questo il primo smartphone, dopo aver preso sempre cell da 49? max...
In tutta la tua vita.....e' un po' relativo![]()
spartacodaitri ha scritto:altrimenti?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Exige ha 23 anni, piu' relativo di cosi',
io sono 33 anni, dal primo fisso in macchina,
con l' antenna in centro al tetto, tipo ministro![]()
ma sono arrivato a 6 in toto
GRAZIE!...giuliogiulio ha scritto:io ho sempre e solo avuto nokia...dal 32-10 preso 10 anni 11 anni fa quando ancora andavo al liceo...e avrò sempre nokia...
Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:altrimenti?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Exige ha 23 anni, piu' relativo di cosi',
io sono 33 anni, dal primo fisso in macchina,
con l' antenna in centro al tetto, tipo ministro![]()
ma sono arrivato a 6 in toto
Altrimenti riferito a comprati ?? 8)
Datosi che ho un fratello tecnologico che ha almeno 5 linee telefoniche e altrettanti cellulari che aggiorna ogni 6 mesi spesso ho utilizzato i suoi scarti (magari per pochi giorni, visto che apprezzavo di più il vecchio modello) come del resto succede alla moglie.
C'è chi il telefono lo usa per quello che è stato concepito, chi ci sublima altre problematiche (presente la storia dei SUV comprati per compensare .... e, infatti, guida un Cayenne ..)
Il fatto che Exige sia praticamente "minorenne" non esclude niente: considera che mio nipote che non ha neanche 2 anni già smanetta con il telefonino......
-Exige- ha scritto:Samsung Wave lite..
Cosa ne pensate?
a 89? (offerta mediaword) al posto di 169?, wifi,fotocamera e tantissime cose...
4° cellulare samsung sempre soddisfatto, tranne il penultimo che è durato 1 anno esatto![]()
-Exige- ha scritto:In che senso fa cagare il touch?!
Gae1955 - 52 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa