MotoriFumanti ha scritto:Il mio è ancora giovane... 9 anni![]()
trinacrio ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Il mio è ancora giovane... 9 anni![]()
eeeeeehh la qualità si paga:lol: :lol: :lol: :lol:
MotoriFumanti ha scritto:trinacrio ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Il mio è ancora giovane... 9 anni![]()
eeeeeehh la qualità si paga:lol: :lol: :lol: :lol:
Pagato 29?![]()
![]()
![]()
A me basta che telefona e riceve chiamate.![]()
-Exige- ha scritto:Samsung Wave lite..
Cosa ne pensate?
a 89? (offerta mediaword) al posto di 169?, wifi,fotocamera e tantissime cose...
4° cellulare samsung sempre soddisfatto, tranne il penultimo che è durato 1 anno esatto![]()
-Exige- ha scritto:Samsung Wave lite..
Cosa ne pensate?
a 89? (offerta mediaword) al posto di 169?, wifi,fotocamera e tantissime cose...
4° cellulare samsung sempre soddisfatto, tranne il penultimo che è durato 1 anno esatto![]()
io ho il lite, ha la tastiera querty (mi piace molto) sia in modalità su, che estesa, ma può essere cambiata con il normale t-9...leon83 ha scritto:-Exige- ha scritto:Samsung Wave lite..
Cosa ne pensate?
bene visto che l'hai preso sei la persona giusta a cui chiederlo siccome mio papà si trova male ad usare la solita tastiera del cell per scrivere i messaggi il wave ha la tastiera querty? estesa?? o sal solita tastiera da cell ma touch screen?
-Exige- ha scritto:Io in tutta la mia vita ho avuto 4 samsung, il primo era il primo a colori, pagato una barca di lire e durato 4 anni,il secondo invece è ancora il cell di scorta d'emergenza ma la batteria dura 6 ore, il terzo invece è durato un anno, e adesso è in garanzia in riparazione.... ho comprato questo il primo smartphone, dopo aver preso sempre cell da 49? max...
..per fortuna che sei soddisfatto di Samsung...-Exige- ha scritto:Io in tutta la mia vita ho avuto 4 samsung, il primo era il primo a colori, pagato una barca di lire e durato 4 anni,il secondo invece è ancora il cell di scorta d'emergenza ma la batteria dura 6 ore, il terzo invece è durato un anno, e adesso è in garanzia in riparazione.... ho comprato questo il primo smartphone, dopo aver preso sempre cell da 49? max...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa