sandro63s ha scritto:Interessante osservare che si stia parlando di "pena esemplare", sì, davvero esemplare come questa...
Vediamo un po': accoltellare e uccidere madre e fratellino in Italia costa undici anni, per due estranei saranno sufficienti un sei, sette anni? E son forse troppi...![]()
maunicalex ha scritto:che schifo la giustizia italiana :thumbdown:![]()
arizona77 ha scritto:Trovassero il tempo in Parlamento per dedicarsi alla vita
di tutti i giorni dei comuni mortali
Ed infattiRobyTs67 ha scritto:Non so,ma a me sta storia puzza....![]()
a_gricolo ha scritto:Quando l'acqua gli arriva al naso vedi come fanno il nome degli altri, se ci sono.....
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Quando l'acqua gli arriva al naso vedi come fanno il nome degli altri, se ci sono.....
infatti sotto tortura tutti dicono la verità.
Ovvio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Garage_Olimpo
a_gricolo ha scritto:Guarda che non ho mica detto di slegarli, una volta fatti gli altri nomi.....
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Guarda che non ho mica detto di slegarli, una volta fatti gli altri nomi.....
pensa se fanno il tuo o di altri che non centrano un emerito .... e poi adottano lo stesso trattamento.
chissà se lo apprezzeresti...
a_gricolo ha scritto:Non mi sono spiegato. Il trattamento in stile apache a bagno lo riservo a quelli che so per certo essere gli esecutori materiali del gesto.
a_gricolo ha scritto:eraltro, uno che compie una cosa del genere a mio modestissimo avviso cessa di avere diritti umani, ma questo è un altro discorso.
a_gricolo ha scritto:Per il resto, è OVVIO che eventuali nominativi fatti dalle due bestie diventano "semplice" oggetto di indagine. E che le indagini proseguono a 360 gradi e anche oltre. In dubio pro reo, dicono i togati, no?
silverrain ha scritto:Spera che un domani non ci sia uno che ritenga che tu rientri in una categoria per i quali i diritti umani cessano.
http://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_razziali
a_gricolo ha scritto:Perdonami, ma le leggi razziali c'entrano ben poco con una coppia di efferati assassini.
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Perdonami, ma le leggi razziali c'entrano ben poco con una coppia di efferati assassini.
ma centrano sulla cessazione dei diritti umani. Qualcuno aveva deciso che ebrei, negri, omosessuali, zingari, cattolici, rompicoglioni, intellettuali e chi ne ha ne metta fossero un problema.
E quella la soluzione. Rapida ed efficiente.
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa