è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
Mi è crollato un mito... :twisted:bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
Corazon Habanero ha scritto:Mi è crollato un mito... :twisted:bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
Bestie! A maggior ragione se penso ai tanti cubani che conosco e che mai sarebbero capaci di compiere una simile atrocità!
lo so, lo so e concordoFAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
non te lo dico :!:
FAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
vuoi farti bannare? siamo già in pochi.....a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
Lo dico io, se vuoi......
a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
Questa non è male. Ad una condizione però: che stiano ben lontani dai turisti e possibilmente dentro una "casa di rieducazione".belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
nel caso specifico, forse basterebbe rispedirli nel loro "paradiso dei lavoratori"
Corazon Habanero ha scritto:Bestie! A maggior ragione se penso ai tanti cubani che conosco e che mai sarebbero capaci di compiere una simile atrocità!
GasFAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
Che bevano come grondaie è vero. Sul resto non lo so.a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Bestie! A maggior ragione se penso ai tanti cubani che conosco e che mai sarebbero capaci di compiere una simile atrocità!
Un mio conoscente emigrato in Argentina, dove ha un piccola azienda frutticola, mi raccontava che laggiù i cubani, piuttosto diffusi tra i braccianti, non sono molto amati, perchè bevono come grondaie e hanno il coltello facile.....
gpl o metanomarcoleo63 ha scritto:GasFAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
FAUST50 ha scritto:gpl o metanomarcoleo63 ha scritto:GasFAUST50 ha scritto:vuoi sapere cosa meriterebbero vero?bumper morgan ha scritto:è una cubana di 21 anni ed -pare - il fratello di 24
qual'e' quello che costa meno
Corazon Habanero ha scritto:Che bevano come grondaie è vero. Sul resto non lo so.a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Bestie! A maggior ragione se penso ai tanti cubani che conosco e che mai sarebbero capaci di compiere una simile atrocità!
Un mio conoscente emigrato in Argentina, dove ha un piccola azienda frutticola, mi raccontava che laggiù i cubani, piuttosto diffusi tra i braccianti, non sono molto amati, perchè bevono come grondaie e hanno il coltello facile.....
Io ne conosco molti, anche residenti qui in Italia e ti devo dire che sono tutti brave persone. Certo che loro stessi mi hanno detto di diffidare da molti loro connazionali...cosa che applico alla lettera.
ALGEPA - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa